Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come faccio a fare Black Chrome?

Come faccio a fare Black Chrome?

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Christelle Costa

Visto
10

Chrome fornisce i miglioramenti di finitura per molte automobili, motociclette e biciclette e sembra grande lucido per un lustro o annerite. Rendendo cromo nero richiede tempo e attenzione al dettaglio, ma i risultati sono gratificanti. Ci sono due metodi per fare il cromo nero. L’aspetto finito desiderato determinerà quale metodo che userete. Il primo metodo è dipinto il cromo e risultati in un opaco finitura. Il secondo metodo è elettrodeposizione del cromo e traduce in chrome visibile che è colorato di nero.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Strumenti necessari per rimuovere pezzi cromo
  • Lana d’acciaio n/a
  • Vernice spray primer per metalli
  • Vernice spray nero con lucentezza desiderata
  • Occhiali di protezione
  • Indumenti di protezione

    Fare Black Chrome tramite vernice

  1. Dove possibile rimuovere pezzi cromo per evitare l’overspray. Se i pezzi di cromo non sono rimovibili, nastro largo intorno il bicromato di potassio per proteggere parti adiacenti.
  2. Irruvidire il cromo utilizzando lana d’acciaio. Tutte le parti dovrebbero essere irruvidite per un noioso finito per garantire primer aderisce correttamente.
  3. Applicare il primer in modo uniforme e secondo le istruzioni del costruttore. Concedere tempo sufficiente asciutto prima di applicare la vernice spray nera.
  4. Applicare la vernice spray nera secondo le istruzioni del produttore. Evitare un’applicazione troppo spessa che si traduce in un aspetto a buccia d’arancia. Una seconda mano può essere necessaria. In tal caso, attendere secca tra le mani.
  5. Quando la pittura è completo e senti desiderato ottenuto, attentamente rimettiti pezzi cromo, evitando graffi del tuo chrome appena verniciato.
  6. Fare Black Chrome tramite elettrodeposizione

  7. Togliere i pezzi di destinazione e impostare con cura in un contenitore di trasporto per il trasporto.
  8. Individuare un servizio elettrodeposizione vicino a te. Chiedere raccomandazioni negozi locali del corpo. Il servizio può suggerire il lavoro di preparazione che si può fare per ridurre il costo della galvanoplastica. Se è così, seguire queste raccomandazioni, se desiderato.
  9. Scendere o inviare le parti cromate per galvanica. Quando il processo è completo, riacquisire le parti cromate e attentamente rimetterli su, evitando graffi del tuo recente placcato bicromato di potassio.

Avvertenze & consigli

Seguire le istruzioni di sicurezza di produttori per la gestione di vernice spray.