Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Come faccio a cambiare valvola copertine su un 1988 Ford Bronco?

Come faccio a cambiare valvola copertine su un 1988 Ford Bronco?

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Monique Gomez

Visto
9

Guarnizioni coperchio valvola il 1988 Ford Bronco dovrebbero essere sostituite come necessario. Potete vedere i bordi di alcuni tipi di guarnizioni..–Se notate marciume secco, si dovrebbero cambiare le guarnizioni, che impedisce olio gocciolante sul motore. Se non puoi vedere che se le guarnizioni sono asciutte marcito, perché le guarnizioni intere sono contenute sotto la copertura della valvola, quindi si dovrebbe essere cambiati appena vedete olio gocciolante dalla zona di guarnizione, sotto il coperchio valvole.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Serie di chiavi
  • Set di chiavi a bussola
  • Nastro e marcatore
  • Martello di gomma
  • Cacciavite
  • Stracci

Suggerire modifiche

  1. Allentare le fascette sulla condotta dell’aria, tirare il condotto dell’aria fuori l’aria più pulita, poi svitare e rimuovere aria pulitore.
  2. Rimuovere il cablaggio dalla bobina di accensione, poi svitare e togliere la batteria.
  3. Rimuovere il tubo di Thermactor e l’occhio di sollevamento dal coperchio valvola destra, usando le prese appropriate. Rimuovere il bullone di collegamento del tubo di riempimento olio dal coperchio valvola sinistra, utilizzando la presa appropriata.
  4. Contrassegnare i cavi candela loro numerazione e che denota se appartengono sulla riva destra o sinistra. Tirare i fili fuori le candele e li fuori strada.
  5. Rimuovere tutto ciò che è attaccato e metterlo da parte. A seconda delle dimensioni del motore, parecchi differenti linee vuoto, fili elettrici o tubi possono essere fissati per le coperture della valvola. Etichetta tubi e fili così riesci a ricordare dove si fanno quando si reinstalla la valvola copre.
  6. Rimuovere il coperchio valvola ritegno bulloni, utilizzando l’appropriata presa, quindi sollevare che la valvola copre le teste. Se i coperchi valvole sono difficili da sollevare, li tocca con un mazzuolo di gomma per rompere la guarnizione.
  7. Pulire le superfici di accoppiamento del coperchio valvole e teste, utilizzando il cacciavite e stracci.
  8. Montare le nuove guarnizioni coperchio valvola sulla valvola copertine, assicurandosi che le schede vengono premute nelle fessure. Ogni coperchio valvola sulla testa e assicurarsi che la guarnizione in modo uniforme è seduta, e che fili o tubi non ottenere appeso sotto le coperte della valvola.
  9. Inserire i bulloni di fissaggio e serrare a mano per quanto è possibile, quindi stringerle saldamente. Non sopra serrarli, come potrai spremere la guarnizione e causare la perdita di un altro.
  10. Reinstallare eventuali linee vuoto, fili e tubi che potrebbero essere stata rimossa. Premere i cavi candela sulle loro spine corrispondenti.
  11. Reinstallare l’occhio di sollevamento e Thermactor tubo sul coperchio valvola a sinistra, quindi reinstallare la riempitrice olio associare il bullone sul coperchio valvole destro.
  12. Reinstallare la batteria e collegare i fili della bobina. Reinstallare l’aria, pulitore, spingere il condotto sul pulitore e stringere i morsetti.