Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come evitare un recupero

Come evitare un recupero

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Alexis Fournier

Visto
11

Recupero è qualcosa che tutti noi vogliamo evitare. Quando circostanze finanziarie ottenere strette, è naturale preoccuparsi per la possibilità di avere la vostra proprietà è sottratto a causa del vostro fallimento per effettuare pagamenti su di esso. Naturalmente, se l’auto è recuperata, si può andare a lavorare, nel qual caso la casa può ottenere recuperato, poiché non sono a guadagnare denaro per effettuare pagamenti su di esso. Per fortuna, non importa quanto male può essere la situazione di soldi, ci sono modi per evitare una riappropriazione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Rendere sicuri di che rimanere in costante contatto con i vostri creditori. Se sentono nulla da te e tu mettiti sui pagamenti, creditori si assumeranno che non hanno alcuna intenzione di pagare e si sposta in avanti con il recupero. Far loro sapere della vostra situazione e dare loro un’idea di quando il pagamento può essere previsto.
  2. Tentare di negoziare nuovi termini di pagamento. Molti istituti di credito sono disposti a lavorare con voi, se siete in difficoltà finanziarie. Si potrebbe chiedere un pagamento mensile ridotto o tasso di interesse, un forebearance di pagamento o richiesta che i mancati pagamenti posti alla fine del vostro prestito. Se il tuo creditore è disposto a lavorare con voi dipenderà molto la storia precedente di pagamento e credit rating.
  3. Vendere l’elemento che rischia di essere recuperato. Non avrai piu ‘ la voce, ma si eviterà di ottenere un recupero posizionato sul vostro rapporto di accreditamento. Se fate abbastanza soldi, si potrebbe acquistare un articolo sostitutivo più conveniente.
  4. Affittare la proprietà. Questo è un modo particolarmente efficace per evitare il recupero su una casa, ma funziona anche per un’auto. Otterrete i pagamenti mensili regolari che vi permetterà di continuare a pagare il prestito finché viene neanche pagato o hai i soldi per riprendere i pagamenti sul proprio.
  5. Dichiarare il fallimento come ultima risorsa. Poiché un prestito auto o casa è assicurato, non sarai in grado di spazzare via il debito interamente, ma si potrebbe organizzare una pianificazione ragionevole rimborso attraverso un capitolo 13 fallimento. Un fallimento di capitolo 7 manterrà i vostri creditori a bada fino a quando il fallimento è scarica, dando il tempo di arrivare in piedi finanziariamente.

Avvertenze & consigli

Se la vostra casa è rivolto verso il recupero, guardare fuori per preclusione soccorso truffe. Ci sono un sacco di aziende senza scrupoli là fuori che promettono di salvare la tua casa acquistando da voi al costo, e poi affittarla a voi fino a quando sei in piedi abbastanza per comprarlo nuovo. Tuttavia, in molti casi, queste aziende alzare l’affitto così alto che non si può permettere, o decidono di affittare a voi, dopo tutto, non lasciando strada. A volte, offrono a negoziare con la vostra azienda di ipoteca per voi per una tariffa alta, quando questo è qualcosa che si può fare sul proprio. Salva il tuo denaro e stare lontano da questi artisti della truffa.

Suggerire l’elemento