Casa » Autos » Auto propria » Come evitare di pagare per una relazione di storia CARFAX

Come evitare di pagare per una relazione di storia CARFAX

Categoria: Auto propriaAutore: Alphonse Schmidt

Visto
16

Una relazione di storia CARFAX è diventata una molto ricercata risorsa quando si tratta di acquistare un’auto usata. Un rapporto CARFAX fornisce gli acquirenti di auto con informazioni che possono influenzare la decisione di acquistare l’auto o meno. L’unico aspetto negativo è sborsare i soldi per una relazione solo scoprire che non vuoi veramente l’auto. Se si desidera evitare la tassa per l’acquisto di un rapporto CARFAX, ecco come ottenerli gratuitamente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Chiedete al vostro rivenditore locale di auto. Molti rivenditori di auto sono membri del programma concessionaria CARFAX. Essendo un membro significa che essi possono ottenere report per un prezzo ridotto. Una volta trovato un auto su lotto del concessionario che vi interessa, evitare di pagare per il report CARFAX chiedendo uno libero. Perderebbero il paio di dollari su un rapporto CARFAX piuttosto che perdere molto di più in una potenziale vendita di auto.
  2. Vai al sito CARFAX utilizzato auto classificato e utilizzare il loro servizio di ricerca gratuito di auto. Essi hanno un database online di veicoli per la vendita. Nel database, la maggior parte, se non tutti i veicoli vengono con un rapporto di storia del veicolo CARFAX libero. Tutto quello che dovete fare è inserire i criteri di ricerca e Mostra tutti i veicoli elencati. Una volta trovato quello che ti interessa, clicca sul link rapporto CARFAX gratis e avrai un rapporto libero di storia CARFAX.
  3. Visita i siti dei rivenditori nella tua zona circostante. Se il rivenditore non ha quello che stai cercando, ci sono numerosi rivenditori nella vostra zona che appartengono al programma online concessionaria CARFAX. Cerca i loro siti Web e selezionare veicoli che offrono un rapporto storia del veicolo CARFAX libero.

Avvertenze & consigli

Anche se il rapporto CARFAX fornisce una miriade di informazioni, non dimenticare di usare la vostra sensazione di intestino su un auto e la concessionaria di auto. Spesso volte tua intuizione è più accurata rispetto a qualsiasi rapporto (accadere errori e omissioni).