Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come esportare le auto giapponesi

Come esportare le auto giapponesi

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Bruno Muller

Visto
20

Automobili giapponesi ora sono prodotti negli Stati Uniti, così come in Giappone. Se hai intenzione di muoversi da ogni paese, o vendere la vostra auto all’estero, è possibile esportare il veicolo giapponese seguendo la dogana di esportazione di regole per ogni paese. La documentazione richiesta differisce leggermente, ma si possono trovare le forme che necessarie sui costumi del Giappone o i siti web US Customs and Border Patrol. Ogni sito fornisce anche un elenco di porte ufficiale e aree personalizzate, così potete trovare quello più vicino a voi.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Prova di scartoffie di proprietà
  • Modalità di spedizione
  • Approvazione delle dogane

    Esportazione di automobili giapponesi dal Giappone

  1. Visita il sito Giappone doganali e leggere le regole di base per l’esportazione. Tu o un Broker doganale dovrà seguire regolamenti esportatori per veicoli.
  2. Compilare una dichiarazione di esportazione, o doganali formano C n/a È possibile scaricare il form corretto dal sito Giappone doganali.
  3. Creare o ottenere una fattura per l’auto, prova di documenti di proprietà e di eventuali documenti richiesti dal paese a che stai spedizione.
  4. Prendiamo la macchina alla più vicina zona doganale o Hozei per ispezione e presentare tutti i documenti. Dopo l’ispezione e l’autenticazione di documenti, verrà rilasciato un permesso di esportazione.
  5. Le disposizioni necessarie per spedire il veicolo dal Giappone e regolarsi con le leggi di importazione del paese a che si sta spedizione.
  6. Esportazione di automobili giapponesi da Stati Uniti

  7. Visitare l’US Department of Homeland Security sito doganale e Border Patrol e leggere tutti i regolamenti sulla pagina “esportazione di un veicolo a motore”.
  8. Ottenere la necessaria prova di scartoffie di proprietà per il vostro veicolo. Usato auto giapponesi, è necessario un certificato di titolo o di un titolo di salvataggio. Gli originali sono preferiti, ma funzioneranno copie autenticate di ciascuno.
  9. Ottenere una lettera di approvazione da un proprietario di terze parti. Se l’auto è ancora sotto vincolo, è necessario che la banca o il permesso scritto dell’azienda per esportare il veicolo di finanziamento. Ottenere dichiarazione di origine (SO di un produttore) per nuovi veicoli giapponesi che ancora non hanno un titolo.
  10. Prendere accordi di spedizione per l’auto e determinare quale porta spedirà da. Questo dipende dove stai spedizione la macchina a, se a vuole spedire in aereo o in barca e quanto vuoi spendere. Il link di “automobili muovere” nella sezione risorse vi darà un elenco di aziende che offrono questo servizio
  11. Presentare il veicolo e tutte le pratiche burocratiche necessarie all’ufficio doganale presso il porto di spedizione almeno 72 ore prima della spedizione. Contattare il direttore del porto per le ore di ufficio specifico e domande sulla documentazione.
  12. Nave la vettura dopo aver ricevuto i documenti indietro dalla dogana. Essi dovrebbero essere stampate come cancellata per esportazione, se tutto è in ordine.

Avvertenze & consigli

Fissare un appuntamento per incontrare un doganiere se avete domande o dubbi prima dell’esportazione.

Scoprire le leggi di importazione del paese a che si sta inviando l’auto. Potrebbe essere necessario ulteriore documentazione o permessi specifici.