Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come eseguire un terreno positivo da batteria auto ad un argano

Come eseguire un terreno positivo da batteria auto ad un argano

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Nicole Grondin

Visto
10

Se si prende l’auto o camion fuoristrada o se accadere essere coinvolti con recupero di arresto del veicolo, si hanno bisogno di un verricello. Gli appassionati di fuoristrada dovrebbero sempre avere un argano per assicurare che essi possono ottenere loro veicoli scollarsi dal fango. Persone come i vigili del fuoco volontari spesso aiuto nel recupero del veicolo, avendo così un argano per aiutare a tirare un veicolo incagliato fuori modo danneggia è un plus. Trovare il posto migliore per montare un verricello è la parte più difficile l’installazione di uno, ma è importante che l’argano è cablato correttamente per evitare di bruciare il motore.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Interruttore unipolare (tiro singolo unipolari)
  • Fusibile
  • Morsetto batteria
  • Pinze spelafili
  • Sei-filo
  • Tagliafili
  • Pinze filo
  1. Rimuovere il cavo negativo della batteria e quindi il cavo positivo della batteria dal veicolo. Rimuovere la batteria dal veicolo per evitare scosse elettriche accidentali.
  2. Tagliare un’estremità del filo calibro sei con un paio di Pinze spelafili. Un sedicesimo di pollice è appropriato. Inserire una batteria femmina terminale sull’estremità esposta del filo e crimpare il terminale sul filo.
  3. Collocare la batteria aggraffata terminale accanto il cavo positivo della batteria ed eseguire il filo all’interruttore unipolare unico tiro (SPST) che si desidera utilizzare per controllare il verricello. Consentendo una quantità minore di allentamento del filo, tagliare il filo e tagliare l’estremità con spelafili. Fissare i fili di un terminale dello switch.
  4. Tagliare la fine di un secondo pezzo di sei-filo e collegarlo al morsetto secondo l’interruttore unipolare. Eseguire il filo del solenoide situato sul verricello. Il solenoide può avere un cavo collegato ad esso, o può avere una scheda di montaggio. Questo dipende la marca o il modello di donna matura che hai acquistato. Tuttavia, verrà contrassegnato il solenoide + alimentazione 12V per indicare che questo è dove si collega la sorgente di alimentazione. Consentendo una quantità minore di allentamento del filo, tagliare il filo e tagliare l’estremità con spelafili.
  5. Filo un fusibile in linea al solenoide. Un fusibile è un filo corto con una cintura di plastica nel mezzo. L’imbracatura ospita un fusibile vetro. In caso di un corto, romperà il fusibile vetro, prevenendo i danni del verricello. Entrambe le estremità del collegamento sono spogliate. Collegare un’estremità del solenoide e quindi collegare l’altra estremità al filo che si estende dal commutatore.
  6. Reinstallare la batteria nel veicolo. Collocare la batteria femminile sei-filo terminale sul positivo della batteria maschio terminale. Ricollegare i cavi della batteria.