Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come eliminare la Coppa dell’olio in un abitante di mercurio

Come eliminare la Coppa dell’olio in un abitante di mercurio

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Timothée Roux

Visto
14

La Ford Motor Company ha prodotto l’abitante di mercurio dal 1993 al n/a Era anche chiamato una Nissan Quest. Questa monovolume è stata usata pesantemente durante i suoi anni di produzione. Rimuovere la Coppa dell’olio nell’abitante del villaggio quando c’è danno ad essa, o quando le esigenze di padella puliti.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack e jack stand
  • Olio gocciolatoio
  • Chiave
  1. Posto il Villager su una superficie piana che è stabile. Seguire tutte le istruzioni consigliate di sicurezza fornite nel manuale per la manutenzione di un veicolo.
  2. Sollevare l’abitante del villaggio con un jack e cavalletti per supporto. Seguire le indicazioni fornite dal produttore jack per un corretto posizionamento del jack.
  3. Mettere un olio gocciolatoio sotto la Coppa dell’olio, situato nella parte inferiore del motore, tra le gomme. Svitare il tappo di scarico olio pan e Rimuovi, permettendo di olio a fluire dalla padella olio nella padella olio goccia a goccia. Lasciate che l’olio di scarico completamente, che richiederà circa dieci minuti.
  4. Pop il cofano e individuare la batteria nella parte anteriore molto del veicolo, contro la parte anteriore del motore. Usare una chiave per svitare il bullone che fissa il cavo negativo della batteria in luogo e mettere da parte.
  5. Trova l’isolatore di supporto motore anteriore Monte attraverso il bullone, il supporto di montaggio del motore posteriore tramite bullone e posteriore 2 bulloni tubo refrigerante (utilizzato per tenere premuto) e rimuovere queste con una chiave a brugola. Quindi, rimuovere le 4 viti trasversali membro permettendo la traversa da rimuovere.
  6. Scollegare il tubo di aspirazione scarico, il transaxle posteriore 4 tutore motore viti poi il transaxle anteriore 5 a motore tutore bulloni con una chiave per svitare ciascuno dei bulloni, permettendo il pezzo per essere accantonata. Rimuovere il transaxle anteriore motore tutore seguita dal connettore elettrico del sensore livello olio basso usando una chiave per svitare ciascuno dei bulloni sul tutore poi tirandoli. Ciascuno si trova o che circondano la Coppa dell’olio nel Villager.
  7. Ciascuno dei 18 bulloni Coppa dell’olio che si trova intorno al bordo esterno della vaschetta olio Svitare. Lavoro dall’esterno verso i centro bulloni, rimuovendo un bullone da ogni lato della vaschetta olio prima di passare al lato successivo.
  8. Scendere la Coppa dell’olio, ma fissarlo con la mano, come i bulloni ultimi vengono rimossi. Rimuovere i sigilli sulla padella olio e non riutilizzarli.