Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come donare un lavoro auto

Come donare un lavoro auto

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Anaïs Gregoire

Visto
12

Ci sono organizzazioni che cercano attivamente le donazioni auto come un modo per raccogliere fondi per una causa. Queste organizzazioni sono solitamente molto accomodante, spesso offrendo a venire a ritirare l’auto. Se avete una macchina di lavoro il processo è molto semplice—-è solo una questione di destro documenti insieme e cadere fuori.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Titolo auto
  • Amico
  1. Chiamare intorno a enti di beneficenza nella tua zona per chiedere dettagli specifici circa il processo di donazione di auto. Potete trovare i numeri di telefono per queste opere di beneficenza di scansione bacheche Comunità nelle aree comuni della tua città o cercando nel vostro giornale locale. Alcuni di questi enti di beneficenza anche pubblicità alla radio.
  2. Trovare il titolo per l’auto. È necessario disporre di un titolo privo di lien (significato della banca non hanno ancora un interesse in esso) ed essere in grado di firmare il titolo effettivo alla carità per donarlo.
  3. Guidare la macchina nella posizione durante le ore di lavoro quando una persona reale sarà lì a riceverlo. Assicurarsi di avere un amico a seguirti, poiché è necessario un giro di tornare a casa.
  4. Firmare il titolo alla carità e consegnare le chiavi. Prendere le piastre fuori l’auto poiché dovrai restituirli al tuo stato dipartimento di veicoli a motore (DMV).
  5. Compilare i documenti per quanto riguarda la donazione. Dare la carità tuo numero di telefono e indirizzo, così si può verificare che hai fatto questa donazione.
  6. Segnala il trasferimento del titolo di veicolo a motorizzazione immediatamente in modo che eventuali violazioni future per quanto riguarda il veicolo non rivelerà il vostro personale record DMV.
  7. Aspettare di ricevere la notifica che ha venduto l’auto. Vi verrà offerto un ricevimento per la donazione, ma è buono per fino a $500 solo quando fate le vostre tasse. Se l’automobile è stata venduta per più di 500 $ si può quindi detrarre tale importo, ma è necessario per ottenere i documenti dalla carità per quanto riguarda la vendita.

Avvertenze & consigli

Controllare la vostra auto completamente per oggetti di valore prima di rilasciarlo.

La carità si occuperà di registrazione e ispezionando la vettura una volta in nome di carità è firmato. Eventuali biglietti che avete sulla macchina da prima che la donazione sarà ancora la vostra responsabilità.