Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come dire se hai bisogno di una nuova pompa carburante

Come dire se hai bisogno di una nuova pompa carburante

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: David Auger

Visto
8

La pompa del carburante è un componente fondamentale nella realizzazione di carburante al motore, causando il veicolo per l’esecuzione. La pompa crea una pressione positiva nelle linee di carburante e, di conseguenza, spinge la benzina al motore. Mancanza di pressione del carburante causerà il motore del veicolo all’incirca al minimo e stallo frequentemente. Nessuna pressione carburante, causata da una pompa del carburante difettosa, causerà il motore a fare un rumore di avviamento ancora mai girare e iniziare. Altre cause possibili del motore avviamento e non di partenza sono una candela difettosa e una cinghia di distribuzione danneggiato o rotto. Se si regola queste due possibilità fuori, si sono lasciati con un problema di pompa carburante e si dovrebbe vedere un meccanico a riparare o sostituire la pompa carburante.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tester di candela
  • Un’altra persona
  • Manuale del proprietario
  1. Aprire il cofano del veicolo. Avviare il motore ruotando la chiave d’accensione. Se il motore non si avvia ma fa un gomito sonoro, potrebbe essere un problema di pompa del carburante. Questo è il primo segno nella diagnostica una pompa del carburante difettosa.
  2. Collegare il tester di candela ad uno dei cavi candela; è possibile acquistare un tester candela presso un negozio di ricambi auto locale. Girare la chiave d’accensione per avviare il motore; si consiglia di chiedere un’altra persona di essere in macchina girando la chiave, così siete in grado di monitorare il tester. Se vedi scintille, poi le candele funzionano correttamente e si potrebbe ancora avere una pompa del carburante difettosa.
  3. Trovare la cinghia di distribuzione del veicolo. Cinghie dentate sono situati sotto una copertura di plastica, fissata con viti, su un’estremità del motore. Se necessario, fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti e sollevare il coperchio. Questo rivelerà la cinghia di distribuzione.
  4. Girare la chiave per cercare di avviare il motore ed esaminare la cinghia di distribuzione. Un nastro danneggiato non si muove senza problemi, se non del tutto. Se la cinghia si sta trasformando e non non c’è nessun danno visibile, ora hanno eliminato qualsiasi altro problema che potrebbe causare un motore di avviamento non iniziare oltre ad una pompa del carburante difettosa.