Casa » Autos » Camion e furgoni » Come dire il peso del rimorchio di un camion

Come dire il peso del rimorchio di un camion

Categoria: Camion e furgoniAutore: Sébastien Lambert

Visto
8

A parte lo spazio di archiviazione maggiore nella parte posteriore, uno dei vantaggi di possedere un camion primari è il potenziale per il traino peso dietro il veicolo, a causa l’uscita di alta coppia di torsione della maggior parte dei motori di camion. Sicurezza sulla strada dipende aderendo al peso consigliati di traino del veicolo, come un veicolo sovraccarico potenzialmente potrebbe scivolare indietro o diventa bloccato mentre cercava di tirare un carico pesante in salita. Se non siete sicuri circa il peso del traino del vostro camion, quindi adottare tutte le misure per impararlo prima della regolazione fuori.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Computer con accesso internet
  • Telefono
  1. Controllare nel manuale dell’operatore del vostro veicolo per determinare il peso di traino per il camion. Manuale dell’operatore avrà una sezione per le specifiche del veicolo, compreso il livello di olio necessaria, la capienza dell’olio, pressione dei pneumatici e la capacità di traino del veicolo. È la fonte migliore e più accurata delle informazioni sul vostro camion, quindi dovrebbe essere il primo arresto per determinare la capacità di traino. Se si hanno smarrito la copia di controllo manuale, del proprietario per vedere se è possibile trovare una copia pubblicata online sul sito del costruttore del veicolo.
  2. Chiamare il rivenditore locale per domandare circa il peso di traino se hai perso o smarrito il manuale dell’operatore. Il rivenditore avrà informazioni di prodotto per il vostro veicolo, rendendolo il secondo miglior fonte di informazione circa il massimo peso per il vostro camion di traino.
  3. Chiamare servizio di assistenza del fornitore per una via alternativa per ottenere il peso di traino del veicolo. Individuare questo numero online al sito Web del tuo produttore o chiamare il rivenditore e richiedendo le informazioni. Questo può fornire con un metodo supplementare di verificare il peso trainabile ottenuti da fonti alternative.
  4. Utilizzare Internet per verificare la capacità di traino del veicolo. In primo luogo, controllare il sito Web del produttore. Se questo non risposta alla tua domanda, poi Guardate alcuni dei molti siti web dedicati alle automobili e camion. Solo fare affidamento su Internet come ultima risorsa, come può essere conoscenza di seconda mano e vi è il potenziale di un errore tipografico. Se si utilizza Internet, poi riconciliare informazioni tra diversi siti per ridurre le possibilità di errore.