Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come dipingere una vettura con un cappotto chiaro

Come dipingere una vettura con un cappotto chiaro

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Maryse Huet

Visto
9

Veicoli, come stili di capelli, possono diventare noiosi per i loro proprietari. Aggiungiamo accessori personalizzati al fine di rendere il veicolo una dichiarazione della nostra personalità. Ci sono trucchi facile personalizzazione—-come aftermarket ruote e pneumatici—-che permettono i nostri veicoli a diventare individualizzata. Esistono anche piccole cose che possiamo fare all’interno del veicolo, come coprisedili personalizzati e impianti stereo ad alta potenziale. Il trucco personalizzato più audace è una nuova verniciatura. Molte persone accettare questa sfida e si disegnino loro veicolo.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cabina di verniciatura
  • Carta vetrata
  • Acqua e detersivo
  • Nastro adesivo
  • Carta di mascheramento
  • Lamette
  • Rimozione di olio e grasso
  • Stracci puliti
  • Cinghia di terra (questo può essere un cavo jumper)
  • Vestiti di virata
  • Maschera protettiva
  • Tuta di vernice
  • Compressore d’aria
  • Pistola a spruzzo
  • Primer
  • Vernice
  • Cappotto chiaro
  1. Affittare una cabina di verniciatura. Molti negozi di corpo e anche alcuni commercianti dell’automobile si affittano loro cabine di verniciatura. Parlare con i proprietari del negozio nella tua zona e trovare quello che si affittano uno spazio che si può permettere. Alcuni negozi saranno anche noleggiare gli strumenti per dipingere il vostro veicolo. Ancora una volta, dipende dai negozi nella tua zona. Prendere il vostro veicolo per lo stand di vernice sul giorno previsto e tempo. Tirare il veicolo nella cabina di verniciatura.
  2. Carteggiare tutta la superficie del veicolo con carta abrasiva 320 per creare una superficie per la vernice a legarsi a.
  3. Lavare il veicolo con un buon detergente per togliere grasso e olio dalla superficie. Anche un singolo fingerprint si rovina un lavoro di vernice. Una volta che il veicolo si è asciugata completamente, utilizzare un panno pulito e andare oltre tutto il veicolo con un dispositivo di rimozione del grasso.
  4. Applicare carta sopra il vetro, pneumatici e qualsiasi altra parte del veicolo che non avete intenzione di dipingere. Utilizzare nastro adesivo per tenere la carta in posizione. Tagliare gli angoli stretti con una lama di rasoio.
  5. Inserire un laccetto di terra dal telaio del veicolo al pavimento della cabina di verniciatura. Messa a terra del veicolo impedirà attirando la polvere.
  6. Pulire tutto il veicolo con un panno di virata. Questo è un panno appiccicoso che rimuove ogni traccia di polvere e contaminanti dal vostro veicolo.
  7. Applicare il primer per il veicolo. Indossare la tuta protettiva e maschera. Mescolare il primer per le specifiche del costruttore e applicare alla vettura con la pressione dell’aria consigliata per la vostra pistola vernice. Coprire l’intero veicolo con luce anche cappotti, finché è completamente coperto e lasciarlo asciugare.
  8. L’intero veicolo con carta di grana sabbia 600 di sabbia dopo che il primer si asciuga e pulire il veicolo nuovo con un panno di virata.
  9. Dipingere il veicolo. Dopo la miscelazione della vernice per le specifiche del costruttore e impostando la pistola vernice le impostazioni consigliate, iniziano nella parte superiore e spruzzare il veicolo con luce anche cappotti di vernice, sovrapposizione di ciascuno strato di 50 per cento. Coprire l’intero veicolo e lasciare per asciugare per il tempo consigliato del produttore tra le mani. La maggior parte dei veicoli richiede due mani di colore e tre cappotti sono tipici per un colore profondo. Consentire la pittura a secco.
  10. Applicare la vernice trasparente. Una volta che si è asciugata nuova vernice del veicolo per il tempo consigliato del produttore, mescolare il cappotto chiaro alle specifiche del costruttore e applicarlo superiore verso il basso con la pistola vernice, facendo anche lunghi tratti. Consentire la prima mano per il tempo consigliato di asciugare e applicare la seconda mano allo stesso modo. Un lavoro di vernice tipico richiederà tre mani di clear. Consentire il cappotto chiaro a secco dopo il cappotto finale e seguire le raccomandazioni del produttore per la lucidatura e lucidatura della vernice.

Avvertenze & consigli

Per risultati ottimali, seguire le istruzioni del produttore della vernice per miscelazione e tempi di asciugatura della vernice.

Mai dipingere un veicolo senza indossare una tuta protettiva e maschera. Problemi di salute gravi e persino la morte può derivare se si dipinge non protetti.