Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come dipingere parti di motore auto d’epoca

Come dipingere parti di motore auto d’epoca

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Gustave Leclerc

Visto
15

Intensificare lo sguardo sotto il cofano della vostra auto classica di ripristino e verniciatura di parti del motore. Ripristino auto d’epoca può essere eseguito a tutti i livelli dal telaio-i restauri al cortile, meccanica fine settimana. Per quest’ultimo gruppo, questo articolo fornirà la direzione sulla pittura di parti del motore.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Strumenti del meccanico
  • Liquido di lavaggio (sicurezza Kleen o anche benzina)
  • Corso di lana di acciaio
  • Spazzola metallica
  • Panno di Emory
  • Primer spray resistente al calore
  • Smalto resistente al calore del motore (anno una marca è la migliore!)
  1. Rimuovere le parti dalla tua auto d’epoca che sono da verniciare. Il momento migliore per farlo è quando si sono rimuovendo le parti comunque di fare altre riparazioni necessarie.
  2. 2

    Pulire accuratamente le parti con la soluzione di sicurezza Kleen (o benzina) usando la spazzola di ferro e la lana d’acciaio. INDOSSARE OCCHIALI DI PROTEZIONE – OCCHIALI DI SICUREZZA.

  3. A questo punto, ci sono 2 opzioni… uno più costoso, ma meglio. Se i fondi permettono, prendere le parti di essere sabbia o branello ha fatto saltare. Questo risultato in superficie come nuovo per la pittura e mostrare davvero bene nella vostra auto d’epoca. Se i fondi non sono disponibili, continuare ad usare la lana d’acciaio… noioso ma efficace.
  4. Appendere la parte da una trave del soffitto garage o nello scantinato di un pezzo di filo attaccato a un angolo. Questo permetterà di tutte le superfici da verniciare in una sola volta. Spruzzare la parte con primer resistente al calore. Applicare parecchi cappotti leggeri, piuttosto che un unico cappotto pesante per evitare che corre. LAVORARE IN UNA ZONA BEN VENTILATA E INDOSSARE UN RESPIRATORE QUANDO SPRUZZO.
  5. Dopo il primer è asciutto, utilizzare emory panno per raschiare leggermente la parte intera. Pulire con panno umido e lasciare per asciugare.
  6. 6

    Appendere la parte dalla trave nuovamente ed applicare la mano di finitura dello smalto resistente al calore del motore (il miglior anno uno e può essere ordinato nel colore originale della vostra auto classica). Ricordarsi di applicare diversi strati di luce… non sopra esso e si eviteranno corre. LAVORARE IN UNA ZONA BEN VENTILATA E INDOSSARE UN RESPIRATORE QUANDO SPRUZZO.

  7. Consentire almeno 24 ore per curare e reinstallare parte nella vostra auto d’epoca.

Avvertenze & consigli

Nuovo hardware (dadi & bulloni) davvero completa il look

LAVORARE IN UNA ZONA BEN VENTILATA E INDOSSARE UN RESPIRATORE QUANDO SPRUZZO.