Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come dipingere le ruote in alluminio

Come dipingere le ruote in alluminio

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Adèle Renard

Visto
29

A differenza di ruote in acciaio o cromato, ruote in alluminio possono essere facilmente graffiati o ammaccate da guidare tutti i giorni. Queste ammaccature e graffi catturare e tengono sporco, rendendo le ruote sporche e abbassando il valore del veicolo. Un nuovo set di ruote, sostituzioni di fabbrica anche diretta, può essere molto costoso. Ruote possono essere rifiniti con vernice, ma ruote di pittura non è semplice come li spruzzo con una bomboletta di vernice spray. Passi impropri possono causare vernice a chip, sbucciarsi e sfaldarsi entro settimane di applicazione. Vernice alluminio ruote correttamente e che durerà per anni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Diluenti
  • Asciugamano
  • Autolavaggio sapone
  • Spazzola a setole rigida
  • Acqua
  • Carta vetrata (grana 200)
  • Automobilistico primer (primer bomboletta spray va bene)
  • Vernice automobilistica (bomboletta spray di vernice automobilistica va bene)
  • Vernice trasparente
  1. Lavare le ruote con acqua e sapone e li strofinare con una spazzola a setole rigida. Questo rimuove la sporcizia, fango e strada di sporcizia. Rendere le ruote completamente a secco.
  2. Pulire la superficie del disco con diluente e un asciugamano pulito. Ciò rimuove il rivestimento in teflon e ottiene sulla superficie dell’alluminio. Vernice e primer non aderire al rivestimento in modo da assicurarsi che tutto quanto viene rimosso il teflon. Il teflon è lucido e si sente più alluminio liscia. Dopo pulendo con vernice e diluente, controllare che tutte le zone lucide sono andate dalla ruota.
  3. Sabbia la ruota con 200 carta graniglia sabbia per preparare la superficie per iniettore. Solo sabbia le aree che si desidera disegnare. Carteggiare leggermente per togliere eventuali graffi, macchie o ammaccature.
  4. Spray tre mani di primer sulla superficie della ruota, permettendo ogni cappotto asciugare prima di applicare un cappotto nuovo.
  5. Applicare la vernice per le ruote, usando la luce, costante, anche colpi per evitare che corre nella vernice. Applicare 3-4 mani di vernice, permettendo ogni cappotto asciugare prima di applicare un cappotto nuovo.
  6. Cancellare la ruota con vernici trasparenti 2 o 3. Ciò protegge la vernice dai graffi e piccoli circuiti integrati e mantiene la vernice lucida.

Avvertenze & consigli

Utilizzare sempre una maschera quando levigatura e primer e vernice a spruzzo.