Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come dipingere i Ricambi Auto di plastica precedentemente verniciato

Come dipingere i Ricambi Auto di plastica precedentemente verniciato

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Christiane Berthelot

Visto
15

Dipinto un’auto può variare da facile a difficile a seconda della vostra esperienza dipingendo un auto. Il processo di plastica dipinto è lo stesso come il processo di metallo dipinto. L’unica differenza tra plastica e metallo è che la plastica è più fragile e suscettibile di essere graffiato nel processo di levigatura. Aspettatevi di spendere circa due-terzi del vostro tempo preparando l’auto per la pittura e l’altro terzo dipinto l’auto. Le auto deve essere verniciata in interni, in un ambiente privo di vento.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sapone
  • Acqua
  • Lavaggio panni
  • Filo di rame
  • Rimozione di grasso e CERE
  • Basso-abrasiva
  • Levigatrice elettrica
  • Nastro pittore
  • Carta spessa
  • Primer automobilistico
  • Pistola a spruzzo
  • Vernice automobilistica uretano
  • Cappotto chiaro automobilistico
  1. Pulire la vostra auto accuratamente con sapone acqua e auto. Collegare un filo di rame dal telaio della vettura in oggetto a terra; Questo consentirà di evitare polvere da caricati elettricamente alla macchina.
  2. Fissare il basso-abrasiva la levigatrice elettrica. Collegare la levigatrice elettrica. Carteggiare la vernice fuori il corpo di plastica che si desidera riverniciare. Sabbia, gli strati di vernice fino ad arrivare al livello del primer.
  3. Applicare la cera e grasso di rimozione di un panno. Con uno straccio inumidito, pulire le parti della vettura che si intende dipingere. Coprire le finestre con carta spessa. Nastro di carta per l’auto, che copre le aree della vettura a che la vernice non deve essere applicata.
  4. Allentare e togliere la tramoggia pistola a spruzzo. Riempire la tramoggia pistola a spruzzo con il primer automobilistico. Sigillare la presa della pistola a spruzzo avvitando la tramoggia nuovamente dentro la pistola a spruzzo. Applicare il primer per le parti del corpo di plastica auto saranno verniciate. Sabbia lo strato di primer per fare il cappotto anche e liscio.
  5. Allentare e togliere la tramoggia pistola a spruzzo. Riempire la tramoggia pistola a spruzzo con vernice automobilistica. Sigillare la presa della pistola a spruzzo avvitando la tramoggia nuovamente dentro la pistola a spruzzo. Spruzzare un sottile, persino cappotto di vernice automobilistica sopra il corpo di plastica auto parti che sono stati innescati. Lasciate che la vernice secca per 15 minuti. Applicare un altro strato di vernice automobilistica. Permettere questo cappotto di vernice a secco.
  6. Allentare e togliere la tramoggia pistola a spruzzo. Riempire la tramoggia pistola a spruzzo con il cappotto chiaro automobilistico. Sigillare la presa della pistola a spruzzo avvitando la tramoggia nuovamente dentro la pistola a spruzzo. Spruzzare la vernice trasparente sopra l’area disegnata.
  7. Consentire il cappotto chiaro asciugare per 15 minuti. Applicare un’altra mano. Consentire quel cappotto a secco. Applicare un’ultima mano di vernice trasparente e poi lasciare la macchina a secco per 90 minuti. Rimuovere la carta e il nastro che proteggevano le aree non destinate a essere dipinta mentre aspettate il cappotto a secco.

Avvertenze & consigli

La verniciatura può prendere cappotti multipli per ottenere una superficie liscia.

Dipingere con sottili strati di vernice automobilistica uretano.

Quando il primer di levigatura, fare attenzione a non carteggiare per lo strato di plastica.

È molto importante per sabbia, innescare e dipingere una vettura in un ambiente ben ventilato, senza vento. È anche molto importante indossare occhiali protettivi e una mascherina respiratore. Tenere le parti del corpo coperti in modo che la vernice non venga a contatto con esso.

Termini di ricerca in arrivo:

  • pistola a tramoggia