Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come dipingere con uretano

Come dipingere con uretano

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Jules Meyer

Visto
41

Uretano vernice è una vernice estremamente duro, durevole che dovrebbe durare per molti anni sulla maggior parte dei veicoli. Uretano non viene eseguito come altre vernici quando viene spruzzato e si asciuga più velocemente. Vernice uretanica è è più costoso rispetto a molti altri dipinge e richiede ulteriori dotazioni di sicurezza, che possono essere molto costoso. Con l’attrezzatura giusta, si può dipingere con uretano per ottenere una finitura lucida, durevole sulla vostra auto.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • carta vetrata grana 400
  • carta abrasiva grana 800
  • Acqua
  • Carta e nastro adesivo
  • Primer uretanici
  • Pistola a spruzzo
  • Vernice uretanica
  • Vernice trasparente uretanica
  • Respiratore ad aria forzata
  • Guanti di plastica/lattice
  1. Sabbia l’auto con carta vetrata grana 400 e acqua per lisciare la superficie e prepararlo per la vernice. Tenere la carta vetrata bagnato durante la levigatura per impedire l’accumulo di graffiare in vernice. Carteggiare l’intera auto uniformemente per rimuovere delicatamente lo strato superiore di vernice trasparente.
  2. Utilizzare carta abrasiva grana 800 per l’auto di sabbia ancora una volta. Utilizzare acqua e le stesse tecniche di levigatura utilizzate con la carta abrasiva di grana 600. La carta di grana 800 leviga le piccole graffiature messe in superficie dalla carta grana 400. Sciacquare la macchina levigatura è completo e lasciarlo asciugare.
  3. Luogo di mascheratura carta e nastro su tutte le aree che non essere verniciato. Coprire le ruote, in vetro, trim, luci, maniglie delle porte, emblemi e fori. Nastro adesivo automobilistico è il migliore usare poiché aderisce a vernice auto e parti senza danneggiare la superficie.
  4. Parcheggiare l’auto all’interno di una zona pulita, preferibilmente una cabina di vernice down-draft, prima della verniciatura. Se una cabina di verniciatura non è disponibile, utilizzare un garage o posto auto coperto con ventilazione. Bagnare il pavimento leggermente per mantenere la polvere e lo sporco da volano intorno. Linea di pareti e soffitto con fogli di plastica o teloni puliti per mantenere le particelle da cadere in vernice.
  5. Posto un respiratore ad aria forzata sul tuo viso e guanti sulle mani. Abbigliamento completamente dovrebbe coprire tutte le aree del corpo e non dovrebbe mostrare pelle.
  6. Spruzzare il primer uretanici dell’automobile, partire nella parte superiore della vettura e procedendo verso il fondo. Tenere la pistola a spruzzo 16 pollici dalla superficie e ripassarlo destro e sinistro. Applicare la prima mano di primer e poi attendere 10 minuti prima di applicare il cappotto successivo. Lasciare il secondo cappotto asciugare per 30 minuti.
  7. Verniciare l’auto con vernice uretanica utilizzando le stesse tecniche di spruzzatura come con il primer. Utilizzare un totale di quattro a sei strati di vernice uretanica per copertura completa. Attendere cinque minuti tra ogni cappotto prima di spruzzare il prossimo cappotto dell’automobile. Attendere 24 ore dopo l’ultima mano a spruzzo prima di maneggiare la superficie della vettura.

Termini di ricerca in arrivo:

  • cosa è la vernice uretanica
  • uretano vernice