Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come Difficoltà 1991 Chevy Corsica porta serrature

Come Difficoltà 1991 Chevy Corsica porta serrature

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Jacques Boutin

Visto
2

Se le serrature in vostro Chevy Corsica hanno problemi di lavoro, i problemi molto probabilmente si trovano in bielle rompendo o venendo sciolto o la serratura a cilindro stesso ottenere danneggiato. Devi entrare nella porta per correggere questi problemi. Fortunatamente, la configurazione della porta di Corsica è abbastanza semplice per quanto riguarda la rimozione del pannello porta e accedere ai componenti della serratura. Potrebbe essere necessario fare qualche movimento dentro e fuori della vettura da altro lato se il blocco non ti che si apre la porta rotta.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Chiave Torx
  • Tagliare il bastone
  • Barre di collegamento
  • Blocco cilindri
  1. Scollegare l’handle della finestra manuale (se in dotazione) con un attrezzo a gancio sulla sua clip e poi svitare e rimuovere le maniglie interne porta e tirare con un cacciavite e una chiave Torx.
  2. Svitare le viti di fissaggio del pannello interno e curiosare il pannello fuori la sua clip e fermo di velcro con un bastone di assetto. Rimuovere il pannello della porta.
  3. Controllare la condizione delle barre con la serratura della porta di collegamento per la maniglia della porta e ricollegarli con loro clip, se essi sono scollegati. Scollegare le aste complessivamente e sostituirle se sono danneggiati.
  4. Rimuovere la vite di fissaggio per la serratura a cilindro e relativo fermo del C-come rimuoverlo dalla porta se il cilindro è danneggiato.
  5. Inserire il cilindro serratura porta con guarnizione, clip e vite se si sostituisce il cilindro.
  6. Collegare le barre per il blocco se dovessi scollegarli per rimuovere la serratura a cilindro.
  7. Ricollegare il pannello di rifinitura interna porta con fermo di velcro, clip e viti. Ricollegare le maniglie interne con le loro viti e l’handle della finestra con la sua clip.

Avvertenze & consigli

Se si sostituisce la serratura a cilindro in una porta, sarà necessario sostituire il cilindro della porta con un duplicato della prima sostituzione, altrimenti avrete bisogno di chiavi separate per le porte.