Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come Derestrict uno Scooter Yamaha Jog R

Come Derestrict uno Scooter Yamaha Jog R

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Maryse Gueguen

Visto
8

Destricting scooter Yamaha Jog R aumenterà la sua velocità massima, rendendo più veloce e più sicuro per operare sulle strade più grandi. Una rondella piccola situata in caso di variatore dello scooter limita la velocità massima Jog R scooter. Rimuovendo questa rondella permetterà al sistema di pulegge nel tuo caso di variatore a funzionare a pieno potenziale, consentendo il tuo scooter accelerare più velocemente e guidare ad una velocità maggiore.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Avvitatore
  • Pinze
  1. Prendere il cavalletto al largo del lato sinistro dello scooter. Devi allentare il dado esagonale nel punto dove il cavalletto attribuisce al caso del variatore. Quindi devi tirare l’estremità del dado esagonale, che si disinnesta il collegamento con il caso del variatore, permettendo di estrarre il cavalletto fuori dal caso.
  2. Svitare le due viti tenendo il coperchio di aspirazione in luogo, che vi dà accesso al caso del variatore.
  3. Rimuovere i bulloni di fissaggio del coperchio di metallo del caso variatore in luogo. Il coperchio è tenuto da sei bulloni, tre sopra e tre sul fondo. Svitarle con una chiave a bussola e mettere il coperchio e le viti da parte.
  4. Svitare il bullone centro collegato alla ruota nel caso variatore puleggia anteriore. Ti servirà una chiave torsiometrica per rimuovere questo bullone, come una normale chiave a bussola semplicemente causerà la ruota anteriore a girare come tentativo di svitare il bullone.
  5. Rimuovere il frontalino, il bullone della ruota di puleggia anteriore insieme con i due altri pezzi meccanici collegati ad esso. Questi pezzi sono una rondella di spaziatura e un pezzo meccanico che sembra una rondella ingrassata con i denti su un lato. Questo pezzo si connette la rotella della puleggia al motorino di avviamento. I quattro pezzi devono combaciare.
  6. Rimuovere la rondella fuori l’asta ha rivelato quando hai preso la piastra frontale della puleggia anteriore.
  7. Rimettere il coprivariatore insieme.

Avvertenze & consigli

Registrare nuovamente il tuo scooter Jog R con la motorizzazione dopo aver rimosso la rondella limita. Rimuovere la rondella aumenterà la velocità massima del vostro scooter, che richiede di acquisire una licenza di classe M per azionarlo legalmente nella maggior parte degli Stati.