Casa » Autos » Auto propria » Come decodificare un numero di telaio di Toyota Camry

Come decodificare un numero di telaio di Toyota Camry

Categoria: Auto propriaAutore: Gustave Guyot

Visto
35

La Toyota Camry è uno dei veicoli più venduti negli Stati Uniti. La Camry è stato venduto da Toyota dal n/a Nel 1981, la legge federale richiesto tutti i veicoli per essere etichettato con un VIN a 17 cifre (numero di identificazione del veicolo). Il VIN contiene informazioni importanti per quanto riguarda il modello di punto, produttore e veicolo assieme.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Guardate la prima cifra in tuo VIN. Questa cifra specifica del paese dell’Assemblea. Toyota Camrys venduti negli Stati Uniti sono costruite in America o in Giappone. Quelle costruite in America saranno contrassegnati con i numeri “1″ o “4″. Quelle costruite in Giappone inizia con una “J”.
  2. Guardate la seconda cifra nel tuo VIN. Questa cifra specifica il produttore del veicolo. Tutti i veicoli Toyota, tra cui la Camry, sono prodotti da Toyota e avranno una “T” come la seconda cifra del VIN.
  3. Passare a cifre da 3 a 7, poi la cifra 9. Questa serie di cifre è composto da un codice interno di Toyota specifico per le opzioni e dispone di attrezzature del veicolo. Il codice del motore, caratteristiche di sicurezza e stile corpo saranno elencate per vostra Camry. La codificazione cambia di anno in anno.
  4. Individuare l’ottava cifra del tuo VIN. Questa cifra specifica i modelli di auto in particolare. Tutte le Toyota Camrys avrà una “K” in ottava posizione a cifre. Camry ha utilizzato questa cifra dall’introduzione del sistema VIN nel n/a Anche Camry ibridi sono etichettati con “K”.
  5. Passare alla decima cifra nel tuo VIN. La decima cifra specifica il modello di anno del veicolo. Una Camry 2001 avrà un “1″ in decima posizione. I numeri salgono fino al modello 2010, quando sarà utilizzato l’alfabeto, iniziando con “A” e lo spostamento in ordine crescente. Camrys costruito prima del 2001, utilizzare la seconda metà dell’alfabeto, meno “Z”. modello anno 2000 Camrys avrà una “Y” come la decima cifra; 1999 modelli avranno una “X”.
  6. Individuare l’undicesima cifra del VIN. Questa cifra specifica la Camry è stato costruito in fabbrica. Camrys costruito negli Stati Uniti sono costruiti nello stabilimento di Georgetown, Kentucky ed etichettato con una “U”. Camrys costruito in Giappone avrà una cifra numerica, invece di una lettera.
  7. Guardate il finale 6 cifre di VIN. Cifre 12 attraverso 17 indicano un codice di modello per la Camry. Una Camry con terminano le cifre del “000005″, era il quinto Camry prodotta per quel modello di anno. Le ultime sei cifre sono simili a un contatore e si muovono in ordine crescente. Veicoli costruiti in Giappone non sono lo stesso conteggio come quelle costruite in America.

Avvertenze & consigli

Mantenere la pratica per apprendere il significato dietro ognuna delle 17 cifre VIN. Una volta imparato loro, sarai in grado di decifrare il VIN su qualsiasi veicolo.