Casa » Autos » Auto propria » Come decodificare Ford VIN numeri su un camion 1965 F-600

Come decodificare Ford VIN numeri su un camion 1965 F-600

Categoria: Auto propriaAutore: Luc Leduc

Visto
17

Il camioncino 1965 Ford F600 è classificato come un veicolo di mezzo-dovere. Il numero di identificazione del veicolo è stampato sulla targhetta. Il VIN su un camion del 1965 è solo 11 caratteri e fornisce informazioni limitate. Altre informazioni possono essere trovate sulla piastra come interasse, codice vernice, anteriore e asse posteriore codici, codici di trasmissione, tipo di corpo e attrezzature speciali. La sequenza di compilazione iniziato con lo stesso numero a tutte le piante, con conseguente molti camion con lo stesso set di numeri. L’unicità è trovato nel codice impianto.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Individuare il numero di VIN stampato in alto a sinistra della targa. La targhetta è rivettata per l’inceppamento della porta a sinistra. Il VIN si trova anche sul titolo.
  2. Decodificare i primi tre caratteri per trovare la serie. F60 e F61 sono stati utilizzati per il camion di 600 serie.
  3. Decodificare il quarto carattere per determinare le dimensioni del motore per un camion di mezzo-dovere. Il codice A è per un motore 330 pollici cubici, otto cilindri, 160 CV; B è stato per un 300-cubi-pollici, sei cilindri, 150 CV; D è stato per un 352-cubi-pollici, otto cilindri, 172-potenza; e M è stato per un 330-cubi-pollici, otto cilindri, motore 160 CV, pesanti.
  4. Decodificare il quinto carattere per trovare l’impianto di assemblaggio di camion. La lettera A è per Atlanta, Georgia; Doppie per Dallas, il Texas; E per Mahwah, New Jersey; F per Dearborn, Michigan; G per Chicago, Illinois; H per Lorain, Ohio; J per Los Angeles, California; K per Kansas City, Kansas; L per il Michigan; N a Norfolk, Virginia; P per Twin Cities, Minnesota; R per San Jose, California; S per Allen Park, Michigan; T per Metuchen, New Jersey; U per Louisville, Kentucky; W per Wayne, Michigan; Y per Wixom Michigan; e Z per Saint Louis, Missouri.
  5. Decodificare i restanti sei caratteri per determinare la sequenza di compilazione del pickup. I numeri di modello del 1965 erano n/a attraverso n/a