Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come dare via case mobili in Kansas

Come dare via case mobili in Kansas

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Bernadette Antoine

Visto
9

Molte persone acquistano case mobili, perché sono meno costosi di quelli normali abitazioni. Tuttavia, smaltire quando non vuoi più hanno bisogno per essa è un compito difficile. Le opzioni disponibili dipendono dalla condizione reale della casa. Abbandonando una casa mobile in Kansas può portare ad azioni legali contro il proprietario. Il modo migliore per smaltire una casa mobile che è in buone condizioni è quello di dare a qualcuno necessitante esso. Case mobili che sono di là di riparazione possono essere smaltite presso la discarica dopo lo smontaggio le parti riciclabili.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

  1. Donare ai bisognosi. Controllare la casa mobile per scoprire se può essere rinnovato. Annotare i miglioramenti necessari e procedere per avere le necessarie modifiche apportate. Quando la casa è pronta all’uso, invitare le applicazioni da coloro che hanno bisogno di alloggi. Schermo i candidati che si applicano e chiedono la prova di reddito valida per assicurarsi che essi possono pagare l’affitto mensile, utilities e assicurazioni. Verifica di successo, in mano sopra la casa mobile al nuovo proprietario.
  2. Fornire per pratica di pompiere. Se la casa mobile è in una zona isolata, considerare che offre per la pratica del pompiere. Visitare i vostri vigili del fuoco locali e scoprire se essi sono disposti a usare la casa mobile per gli scopi di addestramento. Se d’accordo ed effettuare alcune tali sessioni, verrà lasciato solo le porzioni di telaio e metallo. Smaltirli vendendo ad un commerciante di rottami metallici.
  3. Riciclare e dump. Intere case schiacciate nelle discariche di dumping è dannoso per l’ambiente. Cercare i siti dei traslochi casa mobile in Kansas come MobileHomeParkStore. Contatto con loro e scoprire se essi sono disposti a separare i componenti di metallo come cornici, tetti e rivestimenti dalla casa mobile.
  4. Smaltire la casa mobile in una discarica. Chiamare il vostro ufficio di discarica della contea e informarli del tuo bisogno di smaltire la casa mobile. Rispondere alle domande che chiedono per quanto riguarda la condizione della casa mobile. Questo includerà tipicamente richieste riguardanti la posizione, uso, contenuto e la larghezza del rimorchio. Rispondere alle domande per ottenere l’approvazione verbale a disporre la casa mobile. Scopri la tassa di smaltimento. Contattare un trasportatore di casa mobile e hanno la casa mobile trasportata alla discarica. Effettuare il pagamento necessario e consegnare la casa.

Avvertenze & consigli

Il proprietario della casa mobile è necessaria per rimuovere i serbatoi di propano, condizionatori d’aria e rifiuti domestici pericolosi prima di inviare la casa alla discarica. Alcune discariche offrono per riciclare questi materiali.