Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come dare un GMC 2002 un Tune Up

Come dare un GMC 2002 un Tune Up

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Jacqueline Huguet

Visto
13

La pianificazione della manutenzione 2002 GMC include la messa a punto su ogni n/a km o 3 anni, quello che viene prima. Perché questo veicolo è combustibile iniettato, il tune up consiste principalmente di cambiare le candele. Molte persone preferiscono fare una melodia di “estesa”, che comprende cambiando i cavi, Calotta Spinterogeno e rotore. Mantenendo il sistema di accensione in perfetta forma garantisce la corretta esecuzione e ultimate di carburante.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Vernice o gomma liquida
  • Pinze filo candela
  • Presa a spina di scintilla
  • Set di chiavi a bussola
  1. Togliere le spine e fili dalle loro scatole. Allineare i fili sulla parte anteriore del veicolo. Se il tipo di spina acquistato ha un anello, infilare l’anello sopra i fili della spina. Contrassegnare i tasselli e i fili al tappo distributore. Partita-contrassegno il tappo alla base del distributore. Numero di terminali filo con gli stessi numeri come i cavi candela. Tenere la nuova PAC fino al tappo vecchio e segnarlo nell’esatto che stessi luoghi che hai segnato il tappo vecchio, incluso il segno di corrispondenza.
  2. Tirare il filo della spina fuori una delle spine, utilizzando le dita o le pinze candela. Rimuovere la spina, utilizzando la presa a spina di scintilla. Inserire la spina del nuova e avvitarlo in testa a mano per quanto andrà. Serrare saldamente con la presa a spina di scintilla. Non serrare eccessivamente il tappo, come si romperà la ceramica.
  3. Segui il filo fino alla calotta spinterogeno. Rimuovere il filo dal tappo distributore. Combaciare il filo ad uno dei fili nuovi per trovare la lunghezza corretta. Spingere il filo sulla spina finché scatta in posizione. Inserire l’altra estremità del filo sulla nuova calotta spinterogeno, assicurando che lo metti sul terminale adeguato. Ripetere i passaggi 2 e 3 per il resto di spine e cavi.
  4. Rimuovere la calotta spinterogeno, utilizzando la presa appropriata. Rimuovere il rotore, utilizzando la presa appropriata. Installare il nuovo rotore e serrare il bullone di fissaggio. Installare la nuova PAC abbinando compongono il marchio partita sul tappo con il marchio sul corpo del distributore.
  5. Controllare e coronare il liquido servosterzo, liquido freni, liquido refrigerante, olio motore e olio trasmissione. Controllare le cinghie per usura e sostituire se necessario.