Casa » Autos » Altri veicoli » Come cucire una copertina per un pontone

Come cucire una copertina per un pontone

Categoria: Altri veicoliAutore: Gabriel Barbier

Visto
18

Per la maggior parte delle barche da diporto pontone, stoccaggio è più frequente di utilizzo. Proteggere la barca del pontone con una copertura di cucito a casa costruita da tessuto poliestere resistente. Poliestere ha abbastanza tratto per fornire una copertura del bene-montaggio per tutte le dimensioni e forme di pontoni. Anche se le dimensioni del tessuto necessario possono sembrare scoraggiante in un primo momento, la costruzione complessiva di una copertura di pontone è abbastanza semplice e può essere cucita in circa due ore.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro di misurazione
  • Tessuto poliestere, resistente, 54 cm di larghezza
  • Forbici
  • Perni dritti
  • Macchina da cucire
  • Aghi macchina da cucire, 70/10 110/18
  • Cavo di poliestere
  • 2 spille di sicurezza, grande

    Misurazione delle dimensioni del tessuto di copertura

  1. Misurare la lunghezza della barca. Misurare la larghezza della barca. Misurare la profondità della barca. Misurare solo la barca adeguata, non i pontoni. Il coperchio si legherà intorno ai lati della porzione barca solo.
  2. Moltiplicare misurazione profondità per due per la profondità modificata.
  3. Aggiungere la misurazione profondità modificato per la misura di larghezza per la misura della larghezza modificate.
  4. Aggiungere la misurazione profondità modificato la misura della lunghezza per la misura della lunghezza modificata.
  5. Misurare e tagliare il tessuto secondo la misura larghezza modificata e la misura della lunghezza modificata. Si dovrebbe avere un rettangolo. Potrebbe essere necessario cucire due o più pezze di tessuto insieme per ottenere la larghezza che ti serve e poi tagliare il tessuto fino alla dimensione corretta.
  6. Copertina Drawstring involucro di cucito

  7. Arrotondare gli angoli di taglio con le forbici così angoli dell’involucro coulisse funzionerà senza problemi.
  8. Piegare i bordi del tessuto oltre 1 1/2 pollici contro il rovescio del tessuto. Negli angoli arrotondati, potrebbe essere necessario si sovrappongono leggermente il tessuto come stai facendo un fan a pieghe. Volete il cordoncino per essere in grado di fluire all’interno intorno ai angoli senza intoppi. Perno. Al centro di un’estremità (anteriore o posteriore di barca) lasciare una sezione 3-inch sbloccata. Questo sarà dove il cavo alimenta nell’involucro.
  9. Inserire il tessuto di copertura pontone sotto il piede di pressione della vostra macchina da cucire sul lato sinistro della carcassa centro 3 pollici di apertura. Lavorate con un sacco di tessuto. Si può trovare necessario a sostenere il tessuto su un grande tavolo o una sedia o avere una seconda persona aiuta a tenerlo come si alimentano il bordo dell’involucro attraverso la macchina.
  10. Cucire le maiuscole bloccata su una macchina da cucire utilizzando un punto diritto e un margine di cucitura di 1 1/2 pollici. Usare un ago della macchina da cucire destinato per tessuto pesante. Secondo il cucito e artigianato Alliance, un 70/10 Ago 18/110 ha un albero forte e viene utilizzato per il materiale pesante. Non cucire la sezione 3-inch chiusa. Cucire fino al lato destro della carcassa da 3 pollici. Togliere i perni.
  11. Misurare l’involucro lungo i quattro lati del coperchio. Moltiplica questa misura di 1/2. Tagliare un pezzo di cavo di poliestere per questa misura. Collegare una grande spilla di sicurezza attraverso una corda fine. Collegare una spilla di sicurezza attraverso l’altra estremità del cavo e l’apertura dell’involucro. Infilare il perno/cavo attraverso l’involucro attraverso l’apertura dell’involucro. Lasciare pendere da ogni lato dell’involucro cavo.
  12. Tirare il coperchio Pontone sulla barca. Organizzare l’involucro/lati intorno barca. L’apertura dell’involucro dovrebbe essere nella parte anteriore o posteriore fine del pontone. Tirare le cordicelle per stringere il coperchio alle dimensioni di pontone. Cravatta con nodo.

Avvertenze & consigli

Fogne più industriosi possono trovare l’installazione gommini sui bordi copertina per l’uso di corde di ancoraggio una pratica aggiunta al vostro pontile coprire (vedi risorse).

Tessuti di tela e impermeabile possono essere utilizzati, ma per cucire diventa significativamente più difficile.

Non lasciare che il tessuto pesante tirare verso il basso l’ago. L’ago si aggancerà. Sostenere il livello di tessuto con la vostra macchina.

Termini di ricerca in arrivo:

  • tirare linvolucro su