Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come creare grafica auto corsa

Come creare grafica auto corsa

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
27

Gara auto grafica è elementi essenziali del racing così come utili strumenti di marketing per le squadre. Racing è unico perché l’auto da corsa non è solo una parte dello sport – creano anche delle entrate per il team attraverso loghi sponsorizzati. Come minimo, enti più sanzionatori richiedono numeri sui lati e parte superiore delle loro voci. Generare questi grafica richiede abilità e pazienza ma alla fine farà tua auto da corsa si distinguono in pista.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Metro a nastro
  • Computer
  • Stampante di grande formato
  • Vinile
  • Tergivetro
  • Adesivo liquido
  • Tovagliolo di carta
  • Coltello Exacto
  1. Ottenere tutte le misurazioni per ogni grafico che si sta preparando. Misurare con precisione ogni sezione del veicolo. Conto per qualsiasi “emergenza” decalcomanie richieste dall’ente sanzionatorio che parteciperà l’auto da corsa.
  2. Utilizzare software di grafica come Adobe Photoshop, Illustrator o InDesign per creare la grafica. Poiché questi programmi software richiedono formazione e familiarità, la maggior parte dei team di gara noleggio un graphic designer di creare la grafica secondo le esigenze di sponsor e della squadra.
  3. Se si ottiene un logo da uno sponsor, essere sicuro che hai il file nel formato corretto e sufficientemente grande da stampare nelle dimensioni necessarie. File vettoriali sono il formato di file più comune, ma assicuratevi di controllare con la stampante sul formato richiesto e dimensione minima che preferiscono. Questo assicurerà che la tua grafica è chiara e di alta qualità.
  4. Una volta fatto il disegno della grafica, inviarli a una stampante che ha la capacità di uscita grafica abbastanza grande per la vostra auto da corsa. Il materiale più efficace è il vinile, che inoltre si applica facilmente. La decalcomania stampata tornerà intramezzato fra fogli di carta per proteggere sia il supporto adesivo e lato stampato.
  5. 5

    Applicare le decalcomanie stampate per la vostra auto da corsa. Iniziare con una superficie pulita e asciutta. Spruzzare la zona con un adesivo liquido, che permette di posizionare la decal prima di impostarla. Rimuovere la parte posteriore del vinile, messo in atto e utilizzando il seccatoio, premere saldamente dal centro dell’immagine verso l’esterno. Lasciare asciugare, saturare l’esterno delle decal e rimuovere con cautela il foglio. Usa il coltello Exacto al pop qualsiasi bolla che possa apparire.

Avvertenze & consigli

Asciugamani di carta funzionano meglio per pulire la superficie della vettura perché stracci negozio possono contenere sinistra sopra il grasso e sporco.

Termini di ricerca in arrivo:

  • crea grafica auto