Casa » Autos » Auto - audio e video » Come costruire una scatola Sub per una valanga di Chevy

Come costruire una scatola Sub per una valanga di Chevy

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
11

Se volete mettere un box subwoofer in una valanga di Chevy le probabilità sono che dovrete costruire qualcosa di te. I vincoli di spazio unico della cabina valanga significano che più pre-assemblati scatole sub non è adatta. È possibile montare la scatola sia dietro il posteriore sedile sullo scaffale pacco o sul pavimento tra i sedili posteriori e i sedili anteriori. Entrambi hanno vincoli unique e si adatta una scatola di dimensioni differenti, mentre uno può portare via spazio passeggeri.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro di misurazione
  • Subwoofer
  • 1/2 pollice MDF spessore
  • Puzzle
  • Trapano
  • Coppa del terminale
  • Viti
  • Colla di legno
  • Mastice siliconico
  • Cavo altoparlante
  1. Misurare lo spazio in cui si desidera montare il sub. Registrare le misure su carta.
  2. Misurare il sub che hai selezionato. Aggiungere due centimetri di diametro e due pollici la profondità al fine di calcolare la dimensione minima della recinzione. Calcolare il volume interno sottraendo due volte la larghezza del MDF da ogni dimensione e quindi moltiplicando la lunghezza per la larghezza dell’altezza. Confrontare questo volume per il volume consigliato dal produttore, sub, che dovrebbe essere scritto sulla documentazione del sub.
  3. Regolare le dimensioni fino a quando il recinto soddisfa le specifiche del volume consigliato e si inserisce nello spazio misurato.
  4. Tagliare i lati della scatola da MDF utilizzando il puzzle. Tagliare due pezzi per il fronte. Disegnare il contorno del subwoofer i pezzi anteriori. Praticare un foro attraverso il centro del contorno, poi mettere il puzzle attraverso il buco e tagliare il resto del pezzo.
  5. Utilizzare lo stesso metodo per tagliare un foro nel pannello posteriore per la Coppa del terminale.
  6. Montare la scatola. Utilizzare le viti e la colla di legno per tenere insieme i lati. Avvitare i lati grandi piccoli lati per la casella più forte. Utilizzare il mastice siliconico per sigillare la casella e aggiungere la resistenza supplementare al giunto.
  7. Garantire la Coppa del terminale nel pannello posteriore con le viti. Collegare il cavo dell’altoparlante all’interno della Coppa del terminale e correre attraverso la casella. Collegare i fili ai morsetti sul retro del subwoofer. Mettere il subwoofer sul posto e fissarlo con viti.

Avvertenze & consigli

Montare il subwoofer in macchina con staffe a L o con Velcro se volete rimovibile.

Rompere il subwoofer in giocando per circa 20 ore a basso volume prima di alzare l’altoparlante.

Consentire la colla asciughi completamente prima di fare qualsiasi guida robusto, danneggiare la struttura del box.