Casa » Autos » Camion e furgoni » Come costruire una rampa per disabili per un SUV

Come costruire una rampa per disabili per un SUV

Categoria: Camion e furgoniAutore: Zacharie Garcia

Visto
27

Un SUV standard per essere abili di conversione è un processo multi-step che coinvolge progettare e costruire la rampa, nonché l’installazione rampa nel vostro SUV. La maggior parte dei SUV ante sono abbastanza largo per accogliere una sedia a rotelle, ma la maggiore altezza del veicolo rispetto a quello di un furgone standard può causare alcune sfide. SUV più standard richiederà qualche grado di conversione professionale prima che siano pronti a sostenere una rampa per disabili. Prima di costruire la vostra rampa, hanno abbassato il pavimento e installare un kit di sospensione aria in ginocchio per garantire facilità d’uso.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Fogli di alluminio
  • Metal lama sega
  • Bulloni
  • Trapano
  • Viti
  • 6 cerniere in metallo
  • Ganci a occhio
  1. Calcolare la dimensione, la larghezza e la pendenza della tua rampa per disabili. La maggior parte delle porte SUV in grado di supportare una rampa con una larghezza di 30 pollici. Pendenze per potenza e sedie a rotelle manuali sono di solito costruite in una razione di 6:1 basata Lunghezza rampa. Consultare una guida di costruzione di rampa per disabili per calcolare la dimensione della vostra rampa di aiuto.
  2. Misura e taglio nel foglio di alluminio con una lama metallica visto alla lunghezza stabilita dai calcoli.
  3. Tagliare il foglio di alluminio in tre pezzi di dimensioni altrettanto utilizzando una sega con una lama di metallo.
  4. Tagliare sei pezzi sottili di alluminio per la lunghezza di uno dei pannelli di alluminio. Questi pezzi serviranno come battagliole.
  5. Bullone i pannelli di alluminio sui due lati lunghi dei vostri pezzi di alluminio.
  6. Unire tutti e tre i pezzi tra loro mediante cerniere in metallo sul lato inferiore della rampa. Una cerniera deve essere installata sul lato destro e sinistro di ogni pannello per garantire stabilità. Queste cerniere permetterà la rampa per ripiegare, facile da riporre.
  7. Praticare due fori nella parte superiore della rampa che attribuirà al veicolo. Questi fori devono essere posizionati su ogni lato del pannello, a pochi centimetri dai bordi.
  8. Rimuovere i sedili posteriori del vostro SUV. La maggior parte dei sedili SUV possono essere facilmente rimosso sollevando un fermo sul pavimento del veicolo.
  9. Installare ganci occhio nel pavimento del SUV alla stessa distanza dei fori sulla parte superiore della rampa.
  10. Allegare la rampa per i ganci dell’occhio.

Avvertenze & consigli

Una volta che hai costruito e installato una rampa per disabili nel vostro SUV, è importante farlo ispezionare per la sicurezza della National Highway Traffic Safety Administration.