Casa » Autos » Altri veicoli » Come costruire un telaio Street Rod

Come costruire un telaio Street Rod

Categoria: Altri veicoliAutore: Dominique Delage

Visto
32

Molti appassionati di auto godono edificio..–e a volte persino a cavallo in..–aste di strada. Costruendo un hot rod del vostro proprio non solo può mostrare il vostro amore per l’automobile e una grande abilità, ma è la prova che è possibile creare qualcosa di impressionante. Se avete le competenze meccaniche e materiali da costruzione, e se le finanze lo permettono, è possibile rendere il proprio telaio hot rod.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Telaio in acciaio o tubo
  • Sabbiatrice
  • Carta vetrata grana pesante
  • Strumento mano
  • Seghetto
  • Primer
  1. Decidere su un telaio. Acquistare uno da uno sfasciacarrozze o utilizzare uno dei vostri, se hanno memorizzato una vecchia automobile.
  2. Utilizzare un seghetto per tagliare supporti o staffe dal telaio in acciaio. Rimuovere eventuali parti aggiuntive, quali assemblee di freno. Il telaio dovrebbe essere nudo tranne che per le ruote, così che si può lavorare e aggiungere nuove parti al telaio più facilmente.
  3. Rimuovere vernice e ruggine da telaio in acciaio utilizzando una sabbiatrice o pesanti-abrasiva. Dopo tutte le vernice e ruggine sono andati, utilizzare carta abrasiva di grana 200 bagnato/asciutto per appianare le graffiature nel metallo.
  4. Acquisire un nuovo motore o avere il vostro motore ricostruito da un meccanico specializzato in veicoli più vecchi. Dirgli che vuoi un motore progettato specificamente per le corse.
  5. Utilizzare la sabbiatrice per ripulire e levigare il vano motore. Spruzzare con primer. Installare il motore. Collegare tutti i fili come richiesto. Guarnizione viti con bullone copertine.
  6. Riparazione parti cromate rotti o arrugginiti e accessori. Se non siete sicuri di come fare questo o se le parti non possono essere riparati, acquistare nuovi presso un negozio di corpo auto. Impostare le parti a parte per l’installazione dopo dipingi il veicolo.
  7. Sostituire la trasmissione con una più recente acquistata presso un auto body shop o racing gear specialista. Esso deve essere destinato specificamente un hot rod.
  8. Dipingere il tuo telaio street rod qualsiasi colore desiderato. Attendere almeno tre giorni per la vernice a secco prima di sostituire accessori del veicolo.

Avvertenze & consigli

Per risparmiare denaro, acquistare parti di ricambio usate in buone condizioni, piuttosto che nuovi materiali.

Prestare attenzione mentre si lavora sul vostro veicolo, particolarmente sotto la macchina.

Termini di ricerca in arrivo:

  • telaio hot rod
  • telaio per hot rod