Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come costruire un sigillo posteriore un pezzo su un motore di Chevy

Come costruire un sigillo posteriore un pezzo su un motore di Chevy

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Bruno Delage

Visto
12

Una logoro guarnizione posteriore è spesso identificata con una perdita di olio presentandosi alla parte inferiore dell’alloggiamento della campana di trasmissione dove si attacca al motore. Più vecchi motori di Chevy usato una guarnizione di due pezzi di corda-tipo che era situata nella principale sede del cuscinetto posteriore albero motore. Il sigillo di un pezzo più recente si trova all’esterno della parte posteriore del blocco tra il blocco e il flexplate.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack piano Jack si leva in piedi insieme di set di 3/8-pollice unità di prese 3/8-inch drive a cricchetto Set di cacciavite comuni chiavi dinamometriche
  1. Sollevare e sostenere il veicolo su cavalletti. Utilizzando una chiave da 11 mm, rimuovere i dadi sui bulloni della u. Estrarre il semiasse e posarlo a parte.
  2. Rimuovere il collegamento cambio sul lato del conducente della trasmissione sbullonabile esso. Rimuovere i due bulloni di fissaggio del cavo di spostamento con una chiave. Rimuovere il dado sulla leva del cambio sulla trasmissione con una chiave. Mettere da parte il cavo.
  3. Rimuovere tutti i connettori elettrici tirandole apart i connettori. Inserire il jack del pavimento sotto la trasmissione. Utilizzando una presa e cricchetto, togliere i dadi di montaggio trasmissione nel centro della traversa.
  4. Rimuovere le due viti su ciascun lato della traversa utilizzando una presa e cricchetto. Sollevare la trasmissione con il jack piano abbastanza per ottenere la trasmissione Monte borchie fuori la traversa. Rimuovere la traversa e deluso la trasmissione abbassando il jack piano abbastanza per ottenere l’accesso alla trasmissione linee di raffreddamento sul lato del passeggero.
  5. Rimuovere le linee di trasmissione più fresche dal lato passeggero della trasmissione. Usare una chiave per allentare i bulloni per scendere le linee. Togliere il coperchio inferiore anteriore davanti al convertitore di coppia rimuovendo i bulloni con una presa di corrente e cricchetto.
  6. Rimuovere i tre bulloni del convertitore di coppia con una presa da 15 mm e cricchetto. Utilizzare un cacciavite comune per aiutare a trasformare il convertitore di coppia per arrivare al prossimo bullone. Rimuovere tutti i bulloni dell’alloggiamento di campana di trasmissione utilizzando la presa di 15 mm e cricchetto. Una volta che i bulloni sono fuori, utilizzare il cacciavite comune per sollevare il tubo astina fuori la trasmissione. Utilizzare il cacciavite per separare la trasmissione dal motore. Una volta rimosso, abbassare la trasmissione leggermente in modo che non tocchi il pavimento del veicolo. Spostare indietro abbastanza così è possibile ottenere facilmente per il flexplate.
  7. Rimuovere il flexplate togliendo le viti al centro del piatto con il socket appropriato e cricchetto.
  8. Rimuovere i quattro bulloni della piastra di tenuta principale posteriore un pezzo con una presa di corrente e cricchetto. Utilizzare il cacciavite per sollevare la guarnizione fuori il blocco e l’albero motore.
  9. Installare la nuova guarnizione principale posteriore con un po’ olio all’interno del labbro per aiutare far scorrere nella scanalatura. Installare i bulloni e serrare con una presa di corrente e cricchetto. Installare tutti i componenti in ordine inverso di rimozione.