Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come costruire un serbatoio di Gas in alluminio

Come costruire un serbatoio di Gas in alluminio

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Julien Charrier

Visto
8

Una delle parti più importanti di qualsiasi veicolo è il serbatoio del carburante. Si può risparmiare costruendo il proprio serbatoio di gas in alluminio, anche se può essere un compito impegnativo. Quando il processo è fatto, avrete un serbatoio che durerà per molti anni.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cartone
  • Taglierino
  • Marcatore permanente
  • Fogli di alluminio serie 1000
  • Saldatore
  • Sega con lama di taglio di alluminio
  • 4-piede regolo
  • Dimensioni multiple del metallo seghe
  • Monte in alluminio filettato tubo di prelievo carburante
  • 2?-pollici spinato bocchettone
  1. Creare un disegno del serbatoio, specificando la sua dimensione e forma. Includere le misure per il carburante pick-up, filler collo e carburante livello unità.
  2. Utilizzare le misure stabilite; creare una versione di mock-up del serbatoio con il cartone. Testare il mock-up per assicurarsi che si adatta come previsto.
  3. Utilizzare il cartone mock-up per aiutare a misura e contrassegnare tutti i pannelli di alluminio per il serbatoio del carburante con il pennarello indelebile.
  4. Utilizzare la sega circolare o alternata per tagliare i pannelli dai fogli di alluminio. Fare attenzione a fare i tagli più diritta possibile.
  5. Tagliare il foro per il bocchettone sul pannello corretto con un foro o una sega alternativo.
  6. Posizionare i pannelli e saldare i pezzi insieme.
  7. Utilizzare la lamiera di alluminio per iniziare a tagliare i pannelli del deflettore. Ogni pannello parafiamma è tagliato per lasciare le zone di un pollice fuori la parte superiore e parte inferiore del serbatoio. Tre fori di 2 pollici dovrebbero essere tagliati in ogni pannello.
  8. Saldare i pannelli deflettore in posizione.
  9. Tagliare i fori nella parte superiore del serbatoio per il trasmettitore livello carburante ed i tubi carburante-pick-up. Posizionare e saldare il pannello superiore in posizione.
  10. Saldare bocchettone e sigillare il livello carburante unità e provette di prelievo al posto.
  11. Cappuccio al collo e uno dei tubi prelievo per test di pressione del serbatoio. Utilizzare acqua saponata per spruzzare tutte le cuciture saldate. Riempire il serbatoio con aria e cercare di bolle. Se non ci sono bolle, il serbatoio è pronto per essere utilizzato; ogni spot in cui una bolla appare, tuttavia, dovrà essere saldato nuovamente.

Avvertenze & consigli

Se avete domande, consultare un professionista.

Quando prova a pressione il serbatoio, non riempirlo a più di 20 libbre per pollice quadrato, o PSI, come più in alto potrebbe causare un’esplosione.