Casa » Autos » Camion e furgoni » Come costruire un Rack di canoa per un camioncino

Come costruire un Rack di canoa per un camioncino

Categoria: Camion e furgoniAutore: Aimée Pelletier

Visto
6

Un rack di canoa è un ottimo accessorio per un furgone pick-up. Può essere utilizzato per trainare la tua canoa al vostro stagno preferito o per trasportare le scale e altri accessori come raft, kayak e altro ancora. È possibile costruire questi rack da 2 pollici di tubi d’acciaio se si dispone di saldatura attrezzature o accesso a un saldatore. Essi saranno molto forte e robusto come il camion e batte davvero trasportando la canoa nel letto con il cancello di coda giù.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • tubo d’acciaio da 2 pollici, quadrato
  • Saldatore, saldatura filler bar
  • Metallo visto
  1. Misurare la distanza dalla parte superiore delle pareti cabina camion alla parte superiore della cabina del camion. Poi aggiungere 7 centimetri e tagliare quattro lunghezze di tubo d’acciaio da 2 pollici a questo.
  2. Misurare la larghezza della vostra cabina di camion, dal centro della parte superiore di una delle pareti di cabina di camion, al centro della parte superiore di altro. Poi tagliare due lunghezze di tubo d’acciaio a questa misura più di 4 pollici. Inoltre, contrassegnare giù la larghezza dal centro della parete di cabina di un camion al centro di altro per il passo successivo.
  3. Impostare due delle tubazioni che si taglia nel passaggio 1 fianco accanto a ogni modo che siano perfettamente paralleli tra loro e questa distanza (alto al centro di una parete di cabina camion a altro).
  4. Morsetto uno dei tubi che si taglia nel passaggio 3, attraverso i due tubi così è 5 centimetri dalla parte superiore e perfettamente perpendicolare ad esse. Utilizzare un quadrato e un livello per assicurarsi che essi siano perpendicolari e rette. Saldatura di aderenza del tubo sia finisce, quindi utilizzare una barra di riempimento per creare un cordone pieno intorno alla giuntura dei due tubi.
  5. Ripetere il passaggio 4 per altri due tubi che si taglia nel passaggio 1. Questo crea due supporti per rack camion pick-up.
  6. Tagliare due piastre metalliche 3 pollici-di-3-pollici 1/4-inch utilizzando una sega di metallo da una lastra di acciaio di placcatura. Trapanare fori di montaggio 1/8-pollice intorno ai bordi esterni delle piastre metalliche utilizzando un trapano con punta in metallo duro.
  7. Saldare le piastre sul fondo dei tubi che formano i supporti rack utilizzando una barra di riempimento e saldatore.
  8. Impostare le scaffalature alle pareti di camion letto e segnare i fori da praticare per il montaggio. Rimuovere il rack e poi trapanare fori di montaggio con un carburo da 1/8 con punta da trapano. Installare i rack dei li fodera fino a fori e di guida da 1/8 viti in acciaio con una piccola quantità di silicone ciascuno.
  9. Misurare la distanza tra due cesti (anteriore e posteriore), poi tagliare un’altra lunghezza di tubo d’acciaio a questa lunghezza oltre i 4 pollici.
  10. Linea questo tubo con i rack e segnare i fori in ogni fine di montare il supporto con viti per le cremagliere. Quindi praticare fori da 1/4 dritto attraverso due tubi. Linea tubo fori così corrispondano i fori, quindi avvitare un bullone da 5 pollici, 1/4 pollici attraverso i fori, fissate con una rondella di bloccaggio e il dado con punta in silicone su entrambe le estremità. Questo supporto rack e permettono di essere rimossi e conservati molto facilmente.

Termini di ricerca in arrivo:

  • costruire supporto per canoe