Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come costruire un motore Fire

Come costruire un motore Fire

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Étienne Dujardin

Visto
7

Il moderno motore di fuoco imponente spesso oscura è come ingannevolmente semplice mettere insieme un veicolo di lavoro per la lotta contro gli incendi. Dopo tutto, i primi motori fire sono stati solo pompe con tubi montati su ruote, una cucciolata, o in un carrello o carro. Costruendo il proprio motore fire non necessario coinvolgere molto più di retrofit di un camion o una jeep per fare la stessa cosa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jeep o pick-up per il retrofitting
  • Pompa acqua ad alto volume
  • Due set di tubo
  • Kit di pronto soccorso
  • Scaletta
    1

    Misurare il carico letto. In pratica, se si stanno costruendo il proprio motore di fuoco, invece di acquistare uno, probabilmente significa che si è antisismico un veicolo esistente. Il pezzo chiave di attrezzature per un motore di fuoco è la pompa dell’acqua, ma devi lasciare abbastanza spazio nel vano di carico per un sacco di tubo troppo. Tenere entrambi questi fattori a mente quando si va al passo 2. Veicoli civili che potrebbero funzionare per questo tipo di dovere sono pick-up, grande jeep e fuoristrada possibilmente grande.

  1. Andare a fare shopping per la vostra pompa. Il 5290BE di Davey è un buon esempio di una lotta contro l’incendio, pompa ad alto volume. Ricordate quello che detto passaggio 1 di spazio? Se si sceglie questa pompa, devi avere abbastanza rimasto spazio per memorizzare almeno sufficiente lunghezze del tubo flessibile per collegare a una fonte d’acqua e ad esaurirsi per antincendio, oltre a back-up e probabilmente bisogno rimasto spazio per altri strumenti e forniture per l’avvio. Se si non può corrispondere una pompa e la sua marcia al tuo spazio, sarà necessità di ottenere una pompa più piccola, oppure un veicolo più grande.
  2. Raccogliete l’altri strumenti e articoli. Come minimo, un motore di fuoco dovrebbe avere una scala robusta, stabile; ascia, pala, piede di porco, selezionamento e mazza; corda resistente al fuoco; un kit di pronto soccorso di grandi dimensioni, alta capacità; kit di strumenti per lavorare con idranti, Rubinetti esterni, la pompa e il proprio veicolo.
  3. Bullone cose in luogo. Devi bullone la vostra pompa in luogo, ed è probabile che si dovrà mettere fermagli all’esterno del veicolo per trasportare la scala e forse anche gli strumenti più lunghi come l’ascia. Si può o non può decidere di aggiungere storage contenitori per stivare la cassetta degli attrezzi e kit di pronto soccorso, o mantenere il combustibile supplementare per la pompa in modo sicuro di raggiungono delle scintille.
  4. Decidere se è necessario aggiungere una sirena. Come si stanno costruendo un motore fire privato, una sirena può o potrebbe non essere appropriata per la vostra destinazione.