Casa » Autos » Formazione » Come costruire un motore ad alte prestazioni 350

Come costruire un motore ad alte prestazioni 350

Categoria: FormazioneAutore: Agathe Maurice

Visto
15

Senza dubbio, il 350 è il più popolare motore di piccolo blocco di General Motor, sia per applicazioni stradale e ad alte prestazioni. Inizialmente prodotto nel 1968, il 350 caratterizzato da una sorprendente quantità di potenza per le sue dimensioni. Tuttavia, il 350 può essere fatto per produrre sostanzialmente più potere di quanto abbia fatto dalla fabbrica. La chiave per costruire cavalli di potenza con il 350 sta migliorando i suoi sistemi di consegna e scarico restrittive riserva carburante. Selezione di pezzi è fondamentale, così sempre consultare i vari produttori per determinare quale tipo di componente è migliore per scopo progettato del motore.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Testate di cilindro di alluminio aftermarket
  • Collettore di aspirazione in alluminio aftermarket
  • Carburatore aftermarket
  • Scarico intestazioni
  • Sistema di scarico doppio
  1. Sostituire le teste di cilindro con teste di alluminio aftermarket. All’interno le testate di cilindro sono le valvole, che sono parzialmente responsabile della direzione dell’aria e del carburante nelle camere di combustione. Le dimensioni di magazzino valvola 350′s sono relativamente piccole e pertanto restrittiva. Aftermarket teste dispongono di valvole più grandi, che permettono una maggiore quantità di aria e carburante per raggiungere le camere di combustione, che aumentano la potenza del motore. Teste aftermarket in alluminio sono anche sostanzialmente più le teste di ghisa dipinga 350′s, che riduce il peso del veicolo, rendendo così più veloce leggere.
  2. Sostituire il collettore di aspirazione con un’unità di aftermarket in alluminio. Collettore di aspirazione stock di 350 ha la stessa carenza come le teste cilindri dipinga. Prima che la miscela di aria e carburante raggiunge le testate di cilindro, che miscela prima deve fluire attraverso le otto passaggi all’interno del collettore di aspirazione. I passaggi di magazzino sono inferiori i passaggi in collettori aftermarket. Sostituendo il collettore permetterà le testate di cilindro ricevere l’aria supplementare e hanno bisogno di carburante. Il design in alluminio ridurrà anche il peso del veicolo.
  3. Sostituire il carburatore con uno che scorre più aria e carburante. Con le testate di cilindro di ricambio e collettore di aspirazione pronto per una maggiore quantità di aria e carburante, è necessario sostituire il carburatore dipinga con un’unità che può produrre una maggiore quantità di aria e carburante. Carburatori sono classificati in piedi cubi al minuto, o “cfm” in breve. Più alto il cfm il numero, più aria e carburante al carburatore può produrre. Il più grande errore scegliendo selezionando un carburatore è uno che produce più aria e combustibile che il motore può gestire, così sempre discutere lo scopo per il quale il motore utilizzerà con l’azienda di carburatore per determinare quale carburatore è migliore per l’applicazione.
  4. Sostituire i collettori di scarico magazzino e tubi di scarico con intestazioni e un sistema a doppio scarico. Con le teste cilindri aftermarket, collettore di aspirazione e carburatore, il motore è ora produrre più potenza e bruciare più carburante. Di conseguenza, il motore ora sta producendo anche più scarico. Se i fumi di scarico non vengono instradati dal motore abbastanza veloce, potenza del motore ne risentirà. Quindi, sostituire i collettori di scarico magazzino restrittiva con scarico intestazioni e installare un sistema di scarico doppio, che porterà rapidamente i fumi lontano dal veicolo.