Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come costruire un 1934 Ford Coupe

Come costruire un 1934 Ford Coupe

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Noémi Hoareau

Visto
36

La bellezza della costruzione di un Ford 1934 coupe hot rod è che non hai bisogno di 34 originale Ford parti Coupé per costruirlo. Ford Coupé replica parti, compreso il corpo e telaio, sono venduti da rivenditori a volte a un terzo del costo di un Coupé Ford originale a seconda delle opzioni. Il modo migliore per costruire un Coupé Ford è quello di acquistare un telaio con motore, trasmissione e drivetrain preinstallato. Hanno i manometri cruscotto installati. Una volta montato il corpo, hanno il vetro e cablaggio installato.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Strumenti del meccanico
  • Aria sega
  • Trapano e punte da trapano

    Preparazione e montaggio

  1. Noleggio di un negozio di corpo e vernice personalizzato per applicare la vernice acrilica nera sul lato inferiore del coupé Ford 34 per protezione.
  2. Utilizzare una chiave a bussola per bullone della struttura d’acciaio che accompagna il corpo nel kit per il corpo.
  3. Utilizzare chiavi dinamometriche socket per installare il liner tronco, firewall di acciaio inox e piano pan.
  4. Sollevare il corpo, con un assistente, sopra la cornice e inserirlo nel luogo. Usare una chiave per bullone di posto.
  5. Porte

  6. I fori di taglio con una sega di aria negli stipiti porta per i posti di cerniera. Usare una chiave per bullone cerniera posti dietro gli stipiti della porta. Installare bretelle superiore e inferiore per i posti di cerniera.
  7. Istruire il vostro assistente per posizionare il porta a filo in stipite della porta. Posizionare le cerniere sopra le depressioni di cerniera in porta e segnare la posizione dei fori. Con un’ sega di aria, tagliare i fori fuori all’interno della porta. Tagliare l’interno accedere ai fori della porta.
  8. Installare la serratura della porta nella parte anteriore della porta. Con chiavi dinamometriche bullone le porte sulla cerniera post.
  9. Cofano e griglia

  10. Usare una chiave per bullone i pannelli laterali per il vano motore sostenere il cofano. Utilizzare una sega di aria per tagliare i fori per le staffe di cerniera cofano sui pannelli laterali di bullone. Usare una chiave per bullone telaio sul bordo cappuccio cerniera.
  11. Installare la griglia tra i pannelli laterali. Utilizzare una sega di aria per tagliare il labbro, o sporgenze, del telaio di griglia. Ricontrolla che la griglia sia a filo contro i pannelli laterali, quindi rimuovere la griglia.
  12. Posizionare la cappa sopra i pannelli laterali. Garantire la cappa è a filo contro i pannelli e le linee del corpo sono allineate.
  13. Usare una chiave per bullone lato pannello telaio cerniere sul telaio cerniera cofano. Posizionare la griglia tra i pannelli laterali.
  14. Tronco

  15. Usare un trapano per forare sotto la parte superiore all’interno della porzione del tronco per le cerniere del tronco. Usare una chiave per montare le cerniere.
  16. Utilizzare la flangia a cerniera già imbullonata nella parte interna del tronco per segnare i fori sul coperchio del tronco posizionata sopra l’apertura da forare. Praticare i fori nel coperchio del tronco.
  17. Istruire il vostro assistente di muovere il coperchio del tronco fino a quando è a filo contro il labbro del tronco del corpo. Serrare i bulloni con una chiave.

Avvertenze & consigli

Considerare la saldatura invece di bullonatura le parti in acciaio. Rende la struttura di auto più forte.

Lavorare sempre con un partner. Questo è un lavoro di due persone.