Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come costruire il proprio interno auto personalizzato

Come costruire il proprio interno auto personalizzato

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Philippine Becker

Visto
11

È importante rendere il look degli interni dell’auto solo come fresco come l’esterno. Solitamente, le persone tendono a spendere un sacco di soldi prendendo cura di esterno di auto e l’interno tende ad ottenere trascurato. All’interno dovrebbe inserirsi il tuo stile e personalità. Dato che ci sono molte opzioni in questi giorni, è possibile personalizzare ogni elemento da sedili cruscotto e Coprivolante.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Andare in un negozio che vende componenti e accessori per interni auto. Si può trovare un certo numero di negozi online dove è possibile ordinare da un catalogo e di ottenere l’elemento recapitato a casa, per esempio, Automotive Interiors, Street Beat doganale e calda la tua auto.
  2. Selezionare la tua auto marca, modello e anno dall’elenco su questi siti per vedere gli elementi disponibili per il tuo modello in particolare.
  3. Scegliere gli elementi di base per gli interni dell’auto, come coprisedili, tappeti auto, carghi (per solito berline), tappetini, visiere finestra, finestra grafica, cover cruscotto e headliner tavole. Molti negozi online consentono di ordinare su misura tappetini e copertine sella design personalizzato. È inoltre possibile ottenere un kit di valorizzazione degli interni per la vostra auto rendere l’interno guardare più fini con legno esotico o finitura di sport. Troverete anche una varietà di disegni, colori e texture per Coprivolante. È possibile selezionare uno in pelle, tessuto peloso o qualsiasi materiale che non ottiene caldo e appiccicoso a causa delle variazioni meteo.
  4. Appendere un ricordo come laurea nappa o tua giarrettiera prom. In molte zone, non è consentito dalla legge di appendere nulla dal retrovisore, così si può appendere la manopola del condizionatore d’aria o la radio.
  5. Messo alcuni interessanti adesivi sul cruscotto. Troverete una varietà di figure stick-on-the-dash disponibile presso qualsiasi negozio stazionaria. Inoltre, si può mettere sulla tua cartolina preferita o foto utilizzando simboli sul rivestimento interno della vettura. Questo sarà ancora meglio se il veicolo è vecchio e sta cadendo il headliner.