Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come corrispondere una lampadina della coda di un veicolo

Come corrispondere una lampadina della coda di un veicolo

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Jeannine Flament

Visto
9

Ogni bulbo esterno su un veicolo ha una funzione speciale, che si tratti di indicare una svolta, illuminare la strada da percorrere o segnale piloti dietro di voi delle vostre intenzioni per interrompere. Rimozione lampadine faro posteriore solitamente è piuttosto semplice, semplice come la rimozione del coperchio lente e tirando o torcendo la lampadina dalla presa di corrente. Tuttavia, l’esatta dimensione di corrispondenza, design e wattaggio della lampadina potrebbe richiedere alcune ricerche e indagini. Ci vogliono solo pochi minuti per determinare la lampadina di ricambio giusto per il vostro veicolo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciaviti (Phillips, stelle o testa esagonale)
  • Presa di corrente impostato (1/4-inch auto, standard o metrica)
  • Kit di sostituzione lampadina
  • Guida sostituzione lampadina
  • Q-suggerimenti
  • Contatto elettrico pulita
  1. Aprire il cofano del veicolo e rimuovere il cavo negativo dalla batteria terminale. Rimuovere la lente fanale posteriore con un cacciavite a stella o la presa piccola appropriata. Nel caso di un camion o un SUV, potrebbe essere necessario aprire il portellone posteriore o posteriore carico porta per accedere al pannello laterale per la rimozione della lente. Alcuni assembly fanale posteriore uscirà come un’unità, mentre altri disegni consentono solo la lente di plastica da rimuovere. Se il veicolo ha la copertura del tipo di lente, assicurarsi di mantenere intatta l’anello di guarnizione o gomma meteo e sostituirlo rimontaggio.
  2. Svitare la lampadina dalla presa di corrente. Esso sarà tirare dritto o staccare torcendo un 1/4 di giro per allineare una piccola tacca, quindi tirare gratis. Esaminare le prese del bulbo per assicurarsi che essi hanno contatti puliti. Qualsiasi ruggine o residui devono essere pulite utilizzando il contatto elettrico pulitore e un q-tip. Ispezionare le lampadine per scopi di identificazione. Dovrebbe hanno timbrato scrittura su di essi, indicando il tipo di disegno e in alcuni casi hanno un numero di wattaggio. Se avete acquistato un kit per il vostro veicolo specifico, lampadina corrispondente verrà incluso nel kit.
  3. Consultare una guida di dimensione bulbo in entrambi copia cartacea presso un negozio di auto o da una fonte on-line. Una guida alle taglie lampadina buona è sul sito Auto illuminazione (vedi riferimenti). Tale fonte elenco dimensioni specifiche, misure di potenza e tipi di lampadine per tutti i veicoli nazionali e stranieri. Auto illuminazione ha anche una guida di riferimento incrociato per lampadine di attrezzature standard o aftermarket, nel caso in cui lei non può identificare prontamente lampadina del vostro veicolo.
  4. Inserire la lampadina di ricambio nella presa, secondo le sue caratteristiche di attaccamento. Prima di installare il copriobiettivo o l’unità fanalino posteriore sul telaio, testare la lampadina per assicurarsi funzioni e che non hai un problema con la presa o il cablaggio. Se la lampadina funziona correttamente, installare il copriobiettivo o unità indietro sul veicolo.