Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come coprire un rimorchio con un telo

Come coprire un rimorchio con un telo

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Amélie Constant

Visto
31

Teloni sono progettati per proteggere il carico da vento e umidità danno. Molte aziende che spedire merci richiedono teloni su un carico prima di esso può lasciare le banchine di carico. È possibile posizionare un telo in cima a carico, quindi avvolgere il telo attorno l’anteriore, posteriore e lati del carico. Teloni sono dotati di anelli metallici cuciti nel tessuto, a cui è possibile agganciare la corda elastica e fissare il telo al rimorchio del camion.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Corda elastica
  • 2 cinghie di carico
  • Rimorchio montato argani
  • Barra di verricello
  1. Impostare il telo sulla parte anteriore del vostro carico delle merci direttamente in centro. Srotolare il telo verso la parte posteriore del rimorchio. Spiegare il telo così cade su entrambi i lati e la parte anteriore e posteriore del carico.
  2. Gancio corda elastica in ogni anello metallico intorno ai lati del tarp. Eseguire la bungees attraverso la sponda laterale del rimorchio e quindi eseguire il backup dell’anello stesso, o un anello adiacente.
  3. Rimboccare la parte anteriore e posteriore sporgentesi lembi di tarp nel verso il trasporto merci. Gettare una cinghia di carico sopra le alette anteriori del tarp. Gettare la seconda cinghia di carico oltre i lembi posteriori del tarp. Agganciare l’estremità del gancio di ogni cinturino al guard rail del rimorchio su un lato e poi infilare le cinghie attraverso gli argani rimorchio montato sul lato opposto. Torcere i verricelli a mano fino a che le cinghie siano aderente. Inserire una barra di verricello nei fori a cricchetto sugli argani e stringere le cinghie giù sopra i lembi del telo in eccesso.
  4. Guidare come faresti normalmente, tenendo d’occhio il telo nel vostro specchi laterali. Aggiungere ulteriori bungees per tenere il telo giù se si nota qualsiasi sezione soffiando eccessivamente.

Avvertenze & consigli

Collocare i resti di tappeto sopra spigoli vivi del trasporto merci per proteggere il telo da eventuali danni.

Termini di ricerca in arrivo:

  • coprire il rimorchio