Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come convertire una primaria catena di una cintura in una Harley Davidson

Come convertire una primaria catena di una cintura in una Harley Davidson

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Michèle Mallet

Visto
17

Tutti i motocicli di Harley-Davidson stock sono dotati di una catena guidata primaria. Un proprietario di Harley con il desiderio di trascorrere meno tempo e denaro mantenendo la sua Harley dovrebbe prendere in considerazione la conversione della catena in un nastro motorizzato primario. Per convertire una trasmissione a cinghia, è necessario acquistare un azionamento a cinghia aftermarket come Harley-Davidson non offre una trasmissione a cinghia. Unità a nastro sono a prezzi ragionevoli e si può installare uno con semplici utensili.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Bacinella raccoglicondensa
  • Chiave a brugola
  • Set chiave standard
  • Presa standard set
  • Grasso
  • Barra piena
  • Rag
  • Loctite
  • Chiave dinamometrica
  1. Rimuovere il tappo di scarico magnetico con una chiave da sotto il caso della catena primaria esterna sul lato sinistro del motociclo. Scolare il liquido in una bacinella.
  2. Rimuovere i 14 bulloni che tengono il caso della catena primaria, coperchio ispezione e coperchio frizione in posizione con una chiave Allen.
  3. Rimuovere la puleggia frizione rimuovendo la clip di fissaggio, di regolazione della frizione puleggia e cestello frizione. Rimuovere la clip di fissaggio con un pick ha preso e tirare la puleggia Aggiustatore e il cestello a mano. Togliere il tendicatena primaria allentando il bullone che sorreggono con una chiave. Rimuovere il pignone compensatore con una chiave inglese e presa. Una volta che si rimuovono queste unità, la catena è smontabile a mano.
  4. Installare il nuovo supporto cuscinetto e sigillare ingrassaggio e inserendola nel caso catena primaria interna. Premere leggermente di diametro più piccolo sigillo sigillo in luogo con una barra piena.
  5. Pulire il caso della catena primaria interna con uno straccio per assicurare che nessun materiale straniero entra il nuovi pulegge o olio trasmissione.
  6. Applicare Loctite per interno spline del mozzo frizione.
  7. Installare le nuove pulegge auto- – uno è la nuova puleggia compensatori di pignone e l’altro è la nuova puleggia frizione – con la cintura che avvolta le pulegge sul mozzo frizione. Assicurare che le pulegge hanno adeguato spazio all’interno del caso di catena primaria interna.
  8. Ruotare i compensatori pignone con una chiave inglese e presa per assicurare la cintura dritto e non in tracce verso il motore.
  9. Installare e stringere il mozzo e compensatori dadi ruota dentata con una chiave dinamometrica secondo le specifiche di coppia nel manuale del proprietario di Harley-Davidson.
  10. Reinstalla il caso della catena primaria esterna, copertine di ispezione e frizione, guarnizioni e bulloni..–con una chiave Allen. Riempire il primario con olio trasmissione secondo il manuale.