Casa » Autos » Camion e furgoni » Come convertire un furgone per un Driver di sedia a rotelle

Come convertire un furgone per un Driver di sedia a rotelle

Categoria: Camion e furgoniAutore: Jérôme Dubreuil

Visto
7

Rotelle sono in grado di guidare i veicoli attraverso l’uso di controlli adattati. Condizioni come la paraplegia rendono il driver disabile in grado di utilizzare le gambe per controllare il veicolo così ha bisogno di utilizzare le mani per accelerare e frenare il veicolo. Mano controlli permettono ancora i pedali da utilizzare così abili e disabile il conducente possono guidare il veicolo. Controlli a mano possono essere installati in un furgone con trasmissione automatica, sotto il volante, attaccato ai pedali.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave regolabile
  1. Acquisto mano controlli. Cercare un fornitore di controllo mano online o contattare un’organizzazione locale di mobilità per i consigli. Ci sono un certo numero di modelli di controllo mano disponibili. Assicurarsi che il modello di controllo di mano è la dimensione corretta per la marca di van che si installa in. Consultare il fornitore per garantire la compatibilità.
  2. Assemblare il sistema di controllo a mano secondo le istruzioni del produttore. Organizzare il sistema in modo che il manico è sul lato destro. Serrare il morsetto di pedale lato a mano sinistra per il pedale del freno. Serrare il morsetto altri pedale al pedale dell’acceleratore. Bloccare i fermi sul posto con viti o bulloni di bloccaggio. Questo varia a seconda del modello di mano il controllo.
  3. Collegare il sistema di controllo della mano sul cruscotto sotto il volante. Alcuni controlli di mano sono sospesi da un cordone attorno al mozzo volante, mentre altri siedono tra parentesi fissati sul cruscotto. Consultare le istruzioni del produttore per quale metodo usare.
  4. Testare il sistema di controllo della mano per accertarsi che funzioni. Tirare sul controllo della mano e si premere il pedale dell’acceleratore. Spingere il controllo di mano e si premere il pedale del freno. Assicurare che, quando viene azionato il comando di mano possono abbassare completamente i pedali. Il sistema è ora pronto per essere operato da un utente disabilitato.

Avvertenze & consigli

Verifica i requisiti assicurativi per confermare che il controllo della mano è consentito per essere utilizzato.

Conducenti disabili dovrebbero prestare attenzione a dove sono i piedi, quando si guida con comandi manuali per garantire che i piedi non diventano intrappolati sotto i pedali, che possono provocare lesioni e possono influenzare il funzionamento sicuro del veicolo.