Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come convertire un fari Bi Xenon

Come convertire un fari Bi Xenon

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Jérôme Lelievre

Visto
8

Se non sei soddisfatto con la luminosità e la qualità dei tuoi fari, è possibile convertirli per eseguire lampadine fari bi-xeno. Lampadine fari bi-xeno sono un tipo di lampadine faro di High Intensity Discharge (HID) che emettono più lumen, una misura della luminosità e l’ultima più di fari alogeni, quali la maggior parte dei veicoli sono dotati. Fari bi-xenon differiscono da fari allo xeno. La lampadina fari bi-xeno è per anabbaglianti e rimane illuminato anche quando il vostro abbaglianti sono su. Per questo motivo, sia il basso che abbaglianti sono più brillanti quando si converte a fari bi-xenon.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di installazione di fari bi-xeno
  • Chiave a bussola
  • Pinze
  • Fascette
  • Nastro pittore
  1. Spegnere il vostro veicolo. Puntello aprire il cofano. Allentare il dado terminale della batteria auto negativa con la bussola. Tirare il cavo negativo fuori la batteria dell’auto. Avvolgere il cavo negativo in nastro pittore affinché che non ricollegare accidentalmente mentre si lavora.
  2. Scollegare i cablaggi dalla parte posteriore del conducente e gli assembly di faro anteriore lato passeggero.
  3. Rimuovere le attuali lampadine faro da assembly faro.
  4. Collegare il filo rosso da bi-xeno cablaggio al terminale positivo della batteria. Allentare il dado terminale positivo della batteria auto e tirare fuori il cavo positivo. Collegare il cavo di filo rosso al cavo del cavo positivo della batteria. Fissarli insieme con il dado che allentato in precedenza.
  5. Rimuovere qualsiasi bulloni telaio nel vano motore che sono vicino alla batteria dell’auto. Collegare il conduttore di neutro da bi-xeno cablaggio al bullone e rimontare il bullone al telaio. Questo assicura che i fari bi-xeno sono collegato a terra attraverso il telaio.
  6. Posare i cavi di cablaggio cablaggio sopra il vano motore per l’assembly di Faro passeggero e del driver lato faro. Il processo per il passaggio dei cavi varia da marca e modello del veicolo. Fissare i cavi agli altri cavi e tubi nel vano motore con le fascette.
  7. Montare il ballast per l’assemblaggio di faro anteriore lato passeggero nella parte posteriore dell’Assemblea con il pad adesivo biadesivo fornito nel kit fari bi-xeno. Ripetere questo processo per zavorra sul lato del conducente. Collegare una delle spine del bi-xeno fascio di cavi, che è collegato alla batteria auto prima, ad ogni zavorra.
  8. Inserire una sola lampada bi-xeno nell’assieme faro. Collegare la presa nella parte posteriore del bulbo bi-xeno alla spina dalla zavorra nelle vicinanze. Ripetere questo processo per l’assemblaggio di altri fari.