Casa » Autos » Altri veicoli » Come convertire le auto a etanolo

Come convertire le auto a etanolo

Categoria: Altri veicoliAutore: Maryse Dupont

Visto
12

Produttori di auto stanno cominciando a vedere l’importanza di creare veicoli che opererà sulla base di etanolo combustibile. Le pompe di carburante E-85 cominciano a sorgere in tutta la nazione. Persone stanno scegliendo di acquistare il carburante, e la sua popolarità comincia ad aumentare. Veicoli più vecchi che non sono configurati per bruciare il combustibile a base di mais non sono lasciati fuori questa Spinta verde. Ora ci sono i kit di conversione che i veicoli che non sono stati in grado di bruciare il carburante flex dalla fabbrica di retrofit. Questo non si applica ai veicoli più vecchi solo. Il kit funziona anche sui veicoli nuovi che non sono fabbrica costruita per funzionare su flex combustibili.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di conversione E-85
  • Cacciavite
  • Materiale del gancio-e-ciclo (autoadesivo)
  1. Aprire il cofano. Rimuovere il gruppo pulito aria dal motore del veicolo. Ciò si ottiene allentando le fascette di fissaggio con un cacciavite e sollevandolo fuori strada. Non è necessario staccare eventuali cablaggi dall’assembly. Impostarlo al lato nel vostro vano motore.
  2. Installare il kit. Scollegare vostri iniettori da fuel rail (uno alla volta) premendo la staffa con il dito di plastica. Seguire le istruzioni fornite con il kit di conversione e installare l’iniettore di combustibile alla presa del kit di conversione e reinserire il gruppo torna in fuel rail. Rimuovere il cablaggio di fabbrica dalla parte superiore dell’iniettore di combustibile. Posizionare il cablaggio di fabbrica del veicolo alla presa femmina del kit di conversione. Spina del kit conversione femmina sopra l’iniettore di combustibile. Ripetere questo processo per tutti gli iniettori.
  3. Montare il modulo di controllo. Trovare una posizione che sarà fuori del modo di fonti di calore e di parti in movimento. All’interno del parafango, Beh, è una buona posizione. Applicare un pezzo di materiale del gancio-e-ciclo sul retro del modulo controllo e sbucciare la pellicola protettiva da essa. Premere il modulo con il materiale contro il parafango.
  4. Attivare il modulo. Interruttore del modulo è contrassegnato con una “A” per l’alcool (E-85) o “G” per il gas: Posizionare l’interruttore su qualunque tipo di carburante si sta bruciando nel vostro veicolo. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Consentire il vostro veicolo per rinfrescarsi prima di installare il kit di conversione. Questo ti impedirà di bruciare le dita.

Non fumare durante l’installazione del kit di conversione. Scintille potrebbero infiammare qualsiasi carburante fuoriuscito.