Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come convertire auto a benzina in elettrica

Come convertire auto a benzina in elettrica

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Roland Menard

Visto
25

Secolo America lunga storia d’amore con l’automobile e a sua volta con il motore a combustione interna, ha portato ad una dipendenza e l’esaurimento del petrolio greggio, aumento di gas serra, così come costando l’automobilista medio una fortuna per il carburante.Per alleviare questi mali, molti automobilisti aspetto ibrido o motori alimentati a batteria, anche all’estremo della conversione di automobili a benzina in elettrica. Kit di conversione elettrici stanno diventando sempre più popolare, soprattutto negli Stati Uniti, dove i produttori di auto sono stati passi indietro nell’abbracciare la tecnologia ibrida. Convertire un auto a benzina in un veicolo alimentato elettricamente comporta un considerevole investimento iniziale che pagare per se stessa nel corso di pochi anni e aiutare l’ambiente come bene.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Piastre in acciaio
  • Motori elettrici
  • Regolatore elettrico
  • Batterie
  1. Rimuovere il motore a combustione interna. In alcuni casi, produttori di installare un generatore a benzina al suo posto che aiuta a ricarica le batterie tra cariche. Veicoli ibridi si basano sulla ricarica le batterie con l’energia generata dal meccanismo frenante in combinazione con la benzina per il potere. Pertanto, ibrido emissioni e costi di carburante diminuiscono senza essere completamente eliminato. Kit di conversione elettrica che si affidano completamente a energia elettrica eliminare tutti i costi del carburante.
  2. Installare piastre d’acciaio. Motori elettrici sono montati su piastre d’acciaio che richiedono la resistenza e la durevolezza altri materiali come alluminio, non possono offrire. Le piastre devono sopportare lo stress elevato del motore accelerazione.
  3. Selezionare i motori elettrici. Conversione di un veicolo a quattro ruote motrici, anteriore o posteriore richiede l’installazione il numero appropriato di motori elettrici per la trasmissione. Automobili o richiederà due o quattro motori del veicolo di potenza e di utilizzare la trasmissione esistente. Tutti i motori si connetteranno a un singolo controller batteria.
  4. Scegliere le batterie. Batterie meno costose sono problematiche perché essi richiedono la sostituzione ogni tre-quattro anni e hanno dimensioni e peso può essere difficile per una trasmissione a gestire. Mentre le batterie al litio comportano un maggiore investimento iniziale—-circa $ n/a offrono anche una maggiore durata con dimensioni e peso molto più efficiente. Veicoli all-wheel-drive che richiede quattro motori avrà bisogno di due batterie per la trasmissione di potenza.

Avvertenze & consigli

Anche se i costi iniziali di veicoli alimentati a gas di conversione a elettrico spesso rivaleggiano il costo iniziale del veicolo stesso, crediti d’imposta federale possono recuperare fino al 10 per cento del costo. Stati come la California offrono sconti su elettricità utilizzata per veicoli con motore elettrico di potenza.

È importante notare che la conversione di un motore a gas per mezzi elettrici si saranno essere sostituendo costi del carburante con le bollette dell’elettricità. La differenza di peso, così come trovare il modo di usare l’elettricità in modo efficiente, può essere essenziale per ottimizzare i benefici economici di proprietà di auto elettrica.