Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come controllare per raffreddamento perdite di sistema in una Cadillac Escalade

Come controllare per raffreddamento perdite di sistema in una Cadillac Escalade

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Alice Combes

Visto
9

Un sistema refrigerante che perde è qualcosa che può passare inosservato se un proprietario di Cadillac Escalade non è vigile. Se il sistema di raffreddamento funziona male, il SUV può surriscaldare e danneggiare seriamente il motore risultante in un becco dal meccanico di auto. Controllo per queste perdite è relativamente semplice e maggior parte chiunque può farlo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Torcia elettrica
  • Liquido refrigerante
  1. Guardare il terreno sottostante dove parcheggiare regolarmente la Cadillac Escalade per liquido refrigerante. Refrigerante è solitamente verde o arancione, ma può essere giallo, rosa, rosso o blu. Pertanto, dovrebbe essere facile da individuare nell’area dove avete parcheggiato il SUV.
  2. Controllare la pompa dell’acqua e l’albero della guarnizione della pompa. La pompa dell’acqua si muove il liquido refrigerante dal radiatore al motore e questo può essere un luogo primario dove si verifica fuoriuscita. La pompa dell’acqua è di solito tra il radiatore e il motore. Se c’è una perdita, si noterà scolorimento delle perdite precedenti e fresco refrigerante per perdite più recenti.
  3. Ispezionare tutti i tubi che collegano il nucleo del riscaldatore e il radiatore al motore. Perché questi tubi sono in gomma, sono particolarmente sensibili alla fessurazione, spacco e condizioni meteorologiche che possono causare la perdita.
  4. Utilizzare una torcia elettrica per controllare ogni area visibile del radiatore. Radiatori hanno un nucleo di alluminio, così come i serbatoi in plastica incline alla fuoriuscita. Per controllare il radiatore correttamente, è necessario ottenere sotto la Cadillac Escalade per visualizzare la parte inferiore del radiatore per perdite potenziali.
  5. Aggiungere refrigerante fresco al radiatore e prendere la Cadillac Escalade per un 15 minuti di auto con la stufa che si è girata verso l’impostazione alta. Parco la Escalade e lasciare il radiatore rinfrescarsi. Una volta che è freddo al tatto, rimuovere il tappo del radiatore. Se il livello del liquido è andato giù, allora potrebbe esserci un trafilamento interno, che dovrà controllare per verificare un meccanico professionista.

Avvertenze & consigli

Livello del refrigerante a volte può cadere proprio dopo è svuotare il radiatore a causa di aria nel sistema. Se questo accade, riempire il radiatore e guidare l’Escalade per pochi giorni. Poi, ricontrollare il livello del liquido per verificare la caduta, che potrebbe indicare una perdita.

Se l’Escalade Mostra significative perdite che è una buona idea per prendere il SUV ad uno specialista di sistema raffreddamento come significative perdite possono indicare un serio problema di sistema di raffreddamento.

Essere molto attenti quando si apre un radiatore, perché la pressione interna può causare a eruttare e bruciare chiunque nella zona.