Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come controllare per giocare in un braccio tenditore

Come controllare per giocare in un braccio tenditore

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Élisabeth Cros

Visto
11

Se il vostro veicolo utilizza una cinghia serpentina per accessori auto come il compressore AC, la pompa del servosterzo, l’alternatore e la pompa dell’acqua, probabilmente ha un galoppino per mantenere la tensione della cinghia. Il galoppino utilizza una contro-molla per contrastare la tensione della cinghia. Questo significa che il braccio di puleggia deve avere “giocare”, che è la capacità di viaggiare verso l’alto e verso il basso. Nel corso del tempo, si estende una cintura serpentina e un galoppino si esaurirà di viaggio. C’è un modo per testare il vostro braccio galoppino per giocare sul vostro, risparmiando il costo del lavoro di un tecnico di riparazione auto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gesso
  • in auto a cricchetto 3/8 pollici
  1. Individuare il galoppino usando il serpentino diagramma stampato sotto il cofano o sulla Sindone ventola radiatore. Se non è possibile individuare il diagramma, cercare una puleggia bassa sul blocco motore che non ha nessun accessori collegati ad esso e ha un foro quadrato ricevente in esso.
  2. Marchio una linea di gesso sul blocco motore direttamente sotto la puleggia collegata al braccio tenditore.
  3. Posizionare il driver a cricchetto 3/8-pollice nel foro quadrato ricevente sulla puleggia del tenditore e tirare verso l’alto la maniglia. Questo rilascia la pressione dalla cintura di serpentina e dimostra che hai la corsa al rialzo sul braccio tenditore. Viaggio verso l’alto è raramente un problema, come cinture non ridursi nel tempo.
  4. Infilare il nastro serpentino fuori il galoppino.
  5. Lasciar andare il manico a cricchetto. Primavera sul braccio tenditore costringe la puleggia a goccia in posizione più bassa possibile.
  6. Ispezionare la linea di gesso. Se la puleggia copre la linea di gesso, deve giocare al ribasso nel braccio tenditore e cintura serpentina continui a funzionare correttamente. Se vedete ancora la linea di gesso, la cinghia serpentina è difettosa e ha allungato troppo lontano.