Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come controllare l’Output di bobina di accensione

Come controllare l’Output di bobina di accensione

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Amaury Riou

Visto
17

La bobina di accensione amplifica la tensione proveniente dalla vostra batteria del veicolo per fornire la scintilla necessaria per accendere il carburante nelle camere di combustione del vostro motore. Quando una bobina di accensione fallisce, la tensione di alimentazione candele gocce. Vostro veicolo comincerà a eseguire grezzi o non rifiutano di iniziare quando la bobina di accensione fallisce. Controllando l’uscita della bobina di accensione farà in modo che il problema si basa in bobina e non un altro componente del sistema di accensione del veicolo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a spina di scintilla
  • manico a cricchetto 3/8 pollici
  • Filo di rame isolato
  • Ohmetro
  1. Tirare un cavo candela da una candela. Allegare una candela presa sull’estremità di un manico a cricchetto 3/8 pollici. Accendere la candela in senso antiorario per rimuoverlo dal motore.
  2. Rimuovere il cavo di uscita dalla parte superiore del tappo distributore. Collegare l’estremità libera del filo di uscita alla fine della candela rimossa.
  3. Collegare un’estremità di un filo di rame isolato per l’estremità filettata della candela. Girare la chiave del vostro veicolo. Toccare l’estremità libera del filo il montante di terra della batteria del veicolo. Guarda per le scintille provenienti dalla candela ogni volta che si tocca il filo. Spegnere l’accensione del veicolo.
  4. Installare la candela nel motore del veicolo. Collegare il filo del distributore al distributore.
  5. Tenere un cavo positivo da un ohmetro al filo nero proveniente dalla bobina di accensione. Posizionare l’estremità del cavo negativo al filo verde sulla bobina. Un numero tra 4 e 6 sul display del tester di ohm. Tenere il cavo positivo sull’uscita bobina terminale. Posizionare il cavo negativo al morsetto negativo della batteria. Una bobina di lavoro sarà visualizzati i numeri che vanno da 5000 a 7200 ohm.