Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come controllare le gomme di un Ford F-Series

Come controllare le gomme di un Ford F-Series

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Luce Ferry

Visto
38

Il Ford F-series è un pick popolare con i proprietari che vogliono un veicolo forte per tirare. Verifica le gomme di un Ford F-series è un controllo di sicurezza importante che richiede solo pochi minuti e può prevenire gravi incidenti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Esaminare le gomme per usura irregolare. Usura irregolare sui bordi o al centro le gomme possa indicare sovra - o sotto-inflazione. Se notate feathering o dispari usura lungo i bordi, le gomme possono essere necessario ricambio e riallineamento. Considerare la rotazione gomme se notate di indossare le stesse macchie su tutte le gomme.
  2. Guardate le gomme per danni, screpolature, rigonfiamenti o chiodi e altri oggetti incorporati nelle gomme. Questi possono causare una gomma a terra nel momento peggiore possibile.
  3. Controllare pressione i pneumatici (PSI) inserendo un manometro di pressione del pneumatico nel gambo di valvola di pneumatico (l’ugello sul fianco del pneumatico) quando è più freddo fuori e non hai usato l’auto per alcune ore. Premere il calibro fino a quando non si sente un sibilo dell’aria. Nota la lettura. Controllare l’adesivo sulla porta laterale del conducente per scoprire quali il massimo dovrebbe essere il PSI. Aggiungere o sottrarre aria per le gomme se il PSI si indica. Una volta che aggiungere o sottrarre aria da pneumatici, non dimenticate di ricontrollare il PSI.
  4. Ispezionare le gomme per le barre di usura pneumatico in pneumatici attraverso i gradini. Se vedete queste, il battistrada ha logorato e pneumatico deve essere sostituito. È anche possibile esaminare battistrada prendendo un penny e inserendola nella scanalatura pneumatico con sottosopra testa di Lincoln. Se vedete tutti testa di Lincoln, il pneumatico di troppo usurato e deve essere sostituito. Non avendo abbastanza battistrada di pneumatici può portare a pericolose circostanze di guida in condizioni di bagnato.
  5. Assicurarsi di che sostituire qualsiasi pneumatici con le gomme di dimensioni corrette sulla tua Ford F-series. Se non siete sicuri di quale dimensione pneumatici per l’acquisto, check out GoodyearTires. Semplicemente Inserisci marca e anno e scoprire che cosa funziona per voi pneumatici.

Avvertenze & consigli

Assicuratevi di controllare il PSI e battistrada di quattro pneumatici tutti, compreso il ricambio.

Controllare il battistrada è un buon modo per controllare per usura; Se il battistrada è diverso nelle diverse aree, il pneumatico non indossa correttamente e potrebbe essere necessario sostituire.

Non cercate sulla parete del pneumatico corretto PSI. Sempre andare con le raccomandazioni del manuale di veicolo proprietario.

Mai gonfiare le gomme oltre il PSI ha notato sull’adesivo in auto.