Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come controllare la trasmissione in una Ford Focus

Come controllare la trasmissione in una Ford Focus

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Gabriel Armand

Visto
27

La garanzia della trasmissione 5-anno/ n/a miglia la Ford Focus copre il motore, trasmissione, assale e albero motore. Tubi e morsetti non sono coperti da garanzia e devono essere controllati regolarmente. Le parti interne del motore sono coperti dalla garanzia di trasmissione, anche se non potete realizzare che hai un problema finché non si stai bloccati o avere un incidente. Per essere sicuro, ispezionare la vostra trasmissione Ford Focus una volta all’anno.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Paranco
  • Vecchi stracci
  1. Test di guidare la Ford Focus, ascoltando attentamente per eventuali rumori insoliti come un clic o tonfo quando stai crociera a bassa velocità, un rumore scattantesi quando si accende o clunks quando si dietro un angolo. Uno qualsiasi di questi rumori potrebbe indicare problemi con la trasmissione. Se avvertite qualsiasi agitazione, crepitio, deriva o tirare durante la guida, si possono avere danni al volante o sospensione.
  2. Controllare i livelli del fluido per la trasmissione e l’olio. Astina di livello olio è davanti il blocco motore e l’asta di trasmissione è ulteriormente indietro sul lato passeggero del motore.
  3. Pulire le aste di livello con un vecchio straccio e reinserirli nel loro rispettivi fori. Misurare il livello del liquido nei contenitori e aggiungere di più, se cade sotto il marchio completo.
  4. Guarda tutti i componenti della trasmissione della vettura. Alzare il fuoco su un paranco e cercare eventuali segni di rottura o usura sugli assi che collegano l’albero di trasmissione alle ruote e sui giunti di CV e halfshafts.
  5. Look per infiltrazione di liquidi dalle articolazioni o guarnizioni. Presso l’estremità esterna dell’albero motore, controllare le staffe di supporto per la trasmissione, assicurandosi che siano stretti.
  6. Abbassare l’automobile e controllare tutti i tubi flessibili e le fascette sul motore e venuta dai filtri olio e aria. La garanzia non copre li e potrebbe creare problemi più grandi, se sono autorizzati a rompere.

Avvertenze & consigli

L’olio nella vostra Ford Focus dovrebbe essere un colore chiaro sull’astina di livello, mentre il fluido di trasmissione dovrebbe essere rossastro. Cambiare l’olio se è nero o se sia fluido è scolorito.

Termini di ricerca in arrivo:

  • liquido trasmissione ford focus