Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come controllare la trasmissione in un Acura Integra

Come controllare la trasmissione in un Acura Integra

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Alphonse Schmidt

Visto
9

La trasmissione di un Acura Integra è un sistema di trazione anteriore che consiste del motore, la trasmissione e le ruote. Il resto della vettura è semplicemente lì per aspetto e sicurezza. È la trasmissione che rende il veicolo a muoversi. Ispezione di questo importante componente aiuta ad assicurare che la vostra auto è esente da difetti che potrebbero causare un incidente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Paranco
  1. Eseguire il controllo di trasmissione ogni 12 mesi o n/a miglia per mantenere la garanzia di quattro anni, n/a miglia drivetrain che viene fornito con la Acura Integra. La trasmissione garanzia copre le parti interne del motore.
  2. Test drive l’Acura, ascoltando attentamente per eventuali rumori insoliti come un clic o tonfo quando stai crociera a bassa velocità, un rumore scattantesi quando si accende o clunks quando si dietro un angolo. Uno qualsiasi di questi rumori potrebbe indicare problemi con la trasmissione.
  3. Ispezionare visivamente la trasmissione della vettura. Sollevarlo su un paranco e cercare eventuali segni di rottura o usura sugli assi che collegano l’albero di trasmissione alle ruote. Look per infiltrazione di fluidi dai giunti. Prestare attenzione per marciume secco o fessurazione in nessuna delle materie plastiche dure che compongono la copertura di avvio degli assi.
  4. Abbassare la vettura e controllare i livelli del fluido trasmissione e olio. Entrambi hanno bastoni di metallo che si tira fuori. Pulire le aste di livello con un vecchio straccio e reinserirli nel loro rispettivi fori. Misurare il livello del liquido nel contenitore e aggiungere di più, se cade sotto il marchio completo.
  5. Controllare tutti i tubi e morsetti, perché la garanzia non copre li e potrebbe creare problemi più grandi, se sono autorizzati a rompere.

Avvertenze & consigli

Tenere i registri delle modifiche fluide olio e trasmissione, così restare su un programma. Questo può anche aiutare quando a decidere per vendere la macchina.

Non usare mai prese per sollevare un’automobile se stai lavorando sotto di esso, perché è troppo instabile. Utilizzare invece un paranco o un ascensore, se disponibile, o al meno, posto auto su jack si leva in piedi o salire su rampe di gomma.