Casa » Autos » Auto propria » Come controllare la storia di una vettura con un numero di targa

Come controllare la storia di una vettura con un numero di targa

Categoria: Auto propriaAutore: Francis Lombard

Visto
29

Al fine di indagare la storia di una vettura, è necessario un numero di identificazione del veicolo (VIN). La maggior parte dei veicoli hanno il numero di VIN postato sulla parte superiore del cruscotto all’interno dell’auto. Tuttavia, con i vecchi modelli e con auto che non hanno un numero di telaio visibile, è ancora possibile ottenere il numero di VIN utilizzando il numero di targa. Il modo migliore per ottenere un numero di VIN da un numero di targa della macchina è di fare un reverse look-up di VIN.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Copiare il numero di targa attuale esatta su un pezzo di carta. Includono lo stato elencato la targa. Annotare eventuali trattini o spazi elencati sulla targa distintive.
  2. Visitare i siti Web reverse look-up VIN. Scegliere un sito rispettabile come licenza-piastra-Search.org o tracciatura-America.com per i migliori risultati. Immettere il numero di targa completo nel campo richiesta.
  3. Ottenere il numero di telaio della vettura dal sito reverse look-up. Utilizzare il numero di VIN per ricercare la storia dell’automobile. Scegliere un’agenzia di auto rispettabile storia segnalazione come Carfax.com o AutoCheck.com per ottenere un report di storia del veicolo. Immettere il numero di VIN completo nel campo richiesto per ottenere la relazione di storia dell’automobile.
  4. Pagare per il reverse look-up VIN e la relazione di storia. Scegliere un costi di ricerca inversa VIN tra 29 $ e $70 (a partire dal n/a a seconda di ciò che voi del sito. Pagare per la relazione di storia medica. Questi in genere esegue nella stessa fascia di prezzo come ricerca inversa VIN. Pagare online con carta di credito o carta bancaria.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che la targa è registrata con l’auto. Alcuni concessionari e individui mettere una targa temporanea del veicolo per scopi di vendita.

Auto storia rapporti sono affidabili, ma non sono infallibili. Sempre avere un veicolo controllato da un meccanico certificato e assicurarsi che la relazione di storia non Mostra eventuali gravami eccezionale sulla vettura.