Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come controllare i paraoli per contaminazione

Come controllare i paraoli per contaminazione

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Charles Pichon

Visto
10

Paraoli sono tenute sul blocco motore del vostro veicolo che mantengono l’olio dove doveva per essere, nel motore o trasmissione e lontano da luoghi che non dovrebbe per essere, la terra. Una varietà di condizioni esterne può causare i sigilli a fallire; la causa più comune è l’età. Come le guarnizioni diventano più vecchi, cominciano a seccare. Come questo accade, si restringono e quando lo fanno, la guarnizione non riesce e l’olio è in grado di fuoriuscire fuori del motore. Questo diventa un problema perché se possibile perdita di olio, poi altri contaminanti può lavorare il loro senso nel motore, causando danni ai componenti interni. Per evitare che ciò accada, è necessario ispezionare i paraoli della contaminazione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panno pulito
  • Jack e jack stand
  1. Salita sotto il veicolo. Potrebbe essere necessario jack vostro veicolo e posizionarlo su cavalletti. Jack la parte anteriore del veicolo, utilizzando il jack frontale punti. Far scivolare la presa sotto il punto di presa anteriore e pompa il jack di gestire fino a quando il veicolo è sollevato da terra.
  2. Posizionate un supporto jack sotto ciascuna delle saldature pizzico anteriore e abbassare il veicolo sul stand.
  3. Ripetere i passaggi 1 e 2 per la parte posteriore del veicolo.
  4. Individuare ogni cucitura sul vostro motore e trasmissione alloggiamento. Ci sono tenute tra le guarnizioni. Correre il dito lungo la cucitura ed ispezionare visivamente la cucitura per olio. Pulire la cucitura con un panno pulito per vedere se qualsiasi olio e detriti andiamo lo straccio. Ripetere questo processo per ogni cucitura. Ti consigliamo di controllare i principali aree sono dove la padella olio bulloni alla parte inferiore del blocco motore, la giuntura tra il coperchio valvole (sulla parte superiore del motore) e il blocco motore e la giuntura tra il blocco motore e la scatola di trasmissione.

Avvertenze & consigli

Per informazioni specifiche circa l’ubicazione di tutti i sigilli sul vostro motore e trasmissione, consultare il manuale del veicolo particolare.