Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come confrontare le automobili ibride

Come confrontare le automobili ibride

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Manon Comte

Visto
7

Come gas prezzi fluttuano potete trovare che è più conveniente a lungo termine per deporre qualche soldo in più ora e ottenere un veicolo ibrido che è il carburante più efficiente. Ci sono una vasta gamma di veicoli ibridi sul mercato per soddisfare le esigenze di qualsiasi guida, da piccole vetture due porte per veicoli massiccia di sport (SUV). Prima di acquistare un veicolo ibrido, prendetevi il tempo per attentamente considerare le diverse opzioni e trovare l’automobile che più si adatta alle tue esigenze attuali.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Considerare quanto spazio di archiviazione necessario in un veicolo e quanti passeggeri sarà normalmente portare. Scegliere un’automobile come la Nissan Altima Hybrid se volete una macchina di dimensione normale o invece andare con il Ford Escape Hybrid se avete bisogno di capacità di carico supplementare.
  2. Confrontare il chilometraggio medio di gas tra i vari veicoli ibridi per determinare quale è il più costo efficiente. Vai con un veicolo come la Toyota Prius, che ottiene 48 miglia per gallone (MPG), se avete bisogno di risparmiare sui costi del carburante.
  3. Prendere in considerazione quanto spesso si sarà alla guida del veicolo ibrido in autostrada. Scegliere una vettura come la Chevrolet Malibu Hybrid, che ottiene 26 MPG in città e 34 MPG in autostrada, se sarà frequentemente viaggio sulle autostrade.
  4. Pensare lo stile specifico che vuoi tuo veicolo per avere, come non è necessario sacrificare l’aspetto per ottenere un’automobile ibrido. Scegliere l’ibrido GMC Yukon 1500 se si desidera un grande “scatola” stile SUV, o invece di andare con la Chrysler Aspen ibrido se si desidera un aspetto più arrotondato.
  5. Controllare se l’auto è un manuale o automatico. Andare con un veicolo come la Honda Insight, se si vuole un’automobile della trasmissione manuale.
  6. Chiamare il vostro agente di assicurazione prima di decidere su un ibrido per ottenere un preventivo sul costo per assicurare e licenza del veicolo. Essere consapevoli che alcune auto possa essere costi meno efficiente perché i loro prezzi assicurazioni sono molto più alti rispetto ad altri.

Avvertenze & consigli

Prima di prendere una decisione definitiva, si dovrebbe chiamare intorno a tutti i concessionari locali e chiedere eventuali opzioni di rimborso o sconto. Si può essere in grado di risparmiare una notevole quantità di denaro a seconda delle promozioni attuali in vigore.