Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come confrontare i tipi di batterie Automotive

Come confrontare i tipi di batterie Automotive

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Alexandre Peron

Visto
13

Le parti all’interno del vostro veicolo a motore hanno importanti lavori da fare. Tutti lavorano insieme per garantire che il vostro veicolo mantiene operativo efficiente. Le probabilità sono, se una delle parti dovesse presentare dei malfunzionamenti, molto probabilmente interesserà delle prestazioni del vostro veicolo, così come le funzioni di altre parti all’interno di esso. Ad esempio, se la batteria muore, il motore non funzionerà più, e non sarà in grado di girare sul vostro veicolo. In questo caso, potrebbe essere necessario confrontare tipi di batterie automobilistiche per selezionare una nuova per il vostro veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Controllare il tipo di manutenzione necessaria per le batterie auto che stai paragonando. Alcuni tipi di batterie dovranno essere ricaricate periodicamente con elettroliti. Tuttavia, batterie sigillate non richiedono manutenzione.
  2. Guarda dentro il tuo veicolo per vedere dove si siederà la batteria automobilistica. Se si guarda come un posto che non è facilmente accessibile, trovare un tappeto di vetro assorbente o AGM, batterie, raccomanda consumerreports.org. In caso contrario, è possibile utilizzare una batteria auto convenzionale.
  3. Scopri quanto tempo la batteria è previsto all’ultimo. Se vivete in una zona con temperature estreme, come estati calde e inverni frigidi, quindi si dovrebbe trovare una batteria con la vita più lunga possibile. Questi climi duri sono più propensi a logorare un batteria automobilistica più veloce di climi miti.
  4. Prestare attenzione alla data di fabbricazione sulle batterie automobilistiche stai paragonando. L’etichetta della batteria conterrà un anno e un numero o una lettera per il mese che è stato prodotto. Ad esempio, “1″ e “A” sia sinonimo di gennaio, quindi una batteria con un’etichetta che recita “Un 2007″ è stato prodotto nel gennaio del n/a Non utilizzare una batteria automobilistica che è stato prodotto più di sei mesi fa.
  5. Verificare che le dimensioni della batteria si inserisce nel vostro veicolo. Probabilmente puoi scegliere la stessa batteria dimensioni che precedentemente era a bordo del veicolo, ma è anche possibile controllare il manuale del proprietario.